Esclusiva PG, Marco Colla: “Io campione di Telemike grazie al mitico Genoa”

Il famoso campione del quiz di Mike Bongiorno racconta la sua cavalcata sulle ali del Grifone che lo portò a vincere nel 1990 un miliardo di vecchie lire. E racconta i suoi aneddoti di tifoso, ripercorrendo la storia del club più antico d'Italia dagli anni '50


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Tv e share[/tps_title]

Indubbiamente di Genoa ne sai davvero tanto, e comunque sei una delle persone più esperte con le quali io abbia parlato…

No, ce ne sono anche altre. Ad esempio c’è il professor Massa che è bravissimo. Abbiamo avuto tanti scambi di idee e diciamo che siamo stati anche ospiti, parecchio, anche in televisione, e c’è un piccolo particolare che fa un po’ ridere. Diciamo che per far spettacolo i conduttori hanno cercato anche di metterci contro, ecco. Ti dico una cosa, nel nostro caso avremmo potuto fare insieme tante belle cose, almeno io ragiono così.

Sì, ormai purtroppo la tv è blindata da certi obblighi di share ad esempio.

Eh sì faceva spettacolo: perché magari io, non so, avrei sbagliato un particolare, una risposta, così come lui, e avrebbe fatto spettacolo. Però uno naturalmente cerca sempre di andare nel giusto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.