Criscitiello: «La proprietà del Genoa non tratta con Gilardino perché non vuole parlare con il suo agente Alessandro Moggi»

Secondo il direttore di Sportitalia «il Genoa perderà anche l’allenatore». Il club cerca un ds ma Accardi (Empoli) non ha convinto

Gilardino Genoa
Mister Gilardino in panchina (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oltre al direttore sportivo Ottolini, «il Genoa perderà anche l’allenatore» spiega Michele Criscitiello nel suo editoriale sul sito di Sportitalia. Il direttore dell’emittente spiega le motivazioni: «La proprietà del Grifone non tratta con Gilardino perché non vuole parlare con il suo agente Alessandro Moggi. Gila sarà libero e Moggi si è portato avanti parlandone con due club di grande fiducia. In primis la Fiorentina ma c’è anche il Monza che, quasi sicuramente, perderà Palladino e a Galliani l’idea di prendere come mister un suo vecchio attaccante non dispiace».

Sempre secondo Criscitiello, il club rossoblù cerca anche un’altra figura professionale: «Il Genoa cerca un Direttore Sportivo e lo aveva individuato in Pietro Accardi dell’Empoli. Contatti avviati ma, come sempre, le notizie di aprile sono importanti ma non è detto che poi si chiudano. Ci sono prima i sondaggi, poi gli apprezzamenti e infine gli incontri. Per firme e ufficialità bisogna aspettare maggio e giugno. Accardi piace(va) al Genoa ma l’incontro non è andato bene. Accardi non ha convinto e in una società internazionale devi conoscere bene le lingue. Accardi è, invece, il classico DS all’italiana».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.