Gattuso: «Sei reti? Risultato bugiardo»

Il mister del Napoli, dopo la goleada della sua squadra: «Se non facevamo subito il secondo gol, avrei cambiato assetto»

6639
Gattuso Napoli
Rino Gattuso (foto presa dal profilo Twitter del Napoli)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È onesto con sé stesso, Rino Gattuso, quando ai microfoni di Sky analizza nel post partita la goleada del Napoli al Genoa: «Risultato bugiardo perché se Zielinski non fa il due a zero nei primi 20 secondi del secondo tempo onestamente forse dopo sette o otto minuti avrei messo un altro centrocampista e ci mettevamo 4-3-3 perché abbiamo sofferto».
Nonostante il roboante esito della gara, il Napoli ha sofferto: «Abbiamo anche sofferto un pochettino e ci sta quando hai quattro giocatori d’attacco ed un centrocampo come Zielinski e Fabian, però penso che il risultato alla fine è un po’ bugiardo. È vero che abbiamo creato tanto sull’uno a zero, abbiamo rischiato di prendere gol».
Il secondo gol, a freddo, ha cambiato le sorti dell’incontro: «Se la partita dopo sette o otto minuti della ripresa rimaneva sull’uno a zero, forse avrei cambiato perché a tratti abbiamo mancato un po’ di equilibrio. È vero che abbiamo fatto cose importanti, però dobbiamo ancora migliorare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.