Maran: «Mi è piaciuta la personalità della squadra nel primo tempo»

Il mister rossoblù è fiducioso nel mercato: «La società sta lavorando, sa cosa manca»

Maran Genoa
Maran e la panchina del Genoa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Rolando Maran non si nasconde e nella sala stampa del “San Paolo” spiega il suo punto di vista sulla gara. Covid, Crotone, mercato gli argomenti principali ripresi da tuttomercatoweb.com.
L’analisi della gara: «Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che stavano facendo una buona gara; la personalità che ho visto nel primo tempo mi stava piacendo. Riuscivamo a far correre il Napoli senza palla e questo è un mattone sul quale costruire qualcosa. Purtroppo ci siamo sciolti dopo il loro secondo gol».
Sul Covid: «Abbiamo avuto una vigilia allucinante, tra quelli che non sono partiti ed il timore per la salute dei ragazzi. Credo abbia influito ma questo non deve essere un alibi».
Sulla goleada: «Il secondo gol ci ha fatto uscire dalla partita. Questo non deve accadere nonostante avessimo delle attenuanti enormi. In queste difficoltà bisogna avere la capacità di non spegnerci nei momenti difficili. Non bisogna dimenticare, dobbiamo avere ben chiara nella testa questa gara. Certi errori devi commetterli solo una volta, bisogna farne tesoro».
Crotone e poi Napoli, match differenti: «La differenza è sostanziale, al di là della mezza prestazione che abbiamo fatto oggi. Il secondo tempo è troppo distante da quello che avevamo fatto fino ad ora. In virtù di questo dobbiamo ritrovare la giusta rabbia per le gare che verranno».
Sul mercato: «La società sta lavorando, sa cosa manca. Non mi piace rendere pubblico cosa ci manca e stiamo lavorando nel modo migliore per avere una squadra competitiva. Sono fiducioso che così sarà alla fine del mercato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.