Giovanili Genoa: buon pareggio dell’Under 17 di Chiappino con la Juventus

Gol di Raggio nel finale. Vittoria per 3-1 dell'Under 15 contro l'Entella: pari dell'Under 16 con i chiavaresi

Under 17 Genoa
L'Under 17 del Genoa (Foto Tanopress Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Carissimi tifosi rossoblù buona serata! In attesa dei due big match di domani (lo scontro della truppa di Zio Balla a Verona contro l’Hellas e il derby di campionato della Primavera alle 14.30 ad Arenzano), oggi la scena è andata alle formazioni under (Per i Genoani più cabalisti notiamo con piacere il primo punto conquistato con merito dal Benevento….). Ha cominciato stamane l’Under 15 che ha battuto in rimonta ma abbastanza facilmente per 3-1 la Virtus Entella. Doppietta di Biaggi con due tiri di punizione e rete di Fossati che ha pure sbagliato un calcio di rigore. Con questa vittoria i ragazzi di mister Gervasi affiancano al secondo posto il Torino fermato sul pareggio dalla Fiorentina, prossima avversaria dei Grifoncini.

L’Under 16 invece ha impattato per 0-0 sempre coi pari età dell’Entella. Terzo pareggio di fila dopo quelli con Sassuolo e Carpi e terza occasione persa. Ora i giovani rossoblù sono sempre al terzo posto ma finiscono a 5 punti dalla Fiorentina (e domenica saranno a Firenze) ed hanno ridotto a un solo punto il vantaggio su Novara e Sassuolo.
Infine gli Under 17 di mister Chiappino hanno rimediato all’ultimo minuto un buon pareggio (1-1 rete di Raggio) con la capolista Juventus ma, ahimè, sono stati scavalcati in classifica dalla Sampdoria scivolando così in quarta posizione.
Francogrifo76
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.