Il Genoa Under 17 rifila una cinquina al malcapitato Parma

I ragazzi rossoblù vincono 5-2 come all'andata: "Ma stavolta abbiamo dovuto recuperare lo svantaggio iniziale" spiega Luca Chiappino. Il tecnico è contento "poiché abbiamo iniziato bene dopo un mese di stop"

609
Chiappino
Luca Chiappino (foto di genoacfc)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cinquina sulla ruota di Genova: il Genoa Under 17 supera in scioltezza in casa il Parma (a riposo Under 15 e 16). I ragazzi rossoblù hanno vinto 5-2 come all’andata: “All’andata eravamo in vantaggio 3-0 in sette minuti, stavolta abbiamo dovuto recuperare lo svantaggio iniziale. Il Parma ha segnato con un bel gol del loro centravanti e ha iniziato meglio” spiega Luca Chiappino a Pianetagenoa1893.net. “E’ stata una partita un po’ complicata – prosegue il plurivincitore tecnico rossoblù – siamo andati sotto subito e abbiamo dovuto recuperare. Siamo stati bravi e siamo riusciti a raddrizzarla in nostro favore e a vincere”. I Grifoncini hanno sovrastato gli avversari in un periodo preciso della  gara: “Nella seconda parte del primo tempo e nella parte centrale della ripresa abbiamo disputato un’ottima gara. Siamo molto contenti poiché abbiamo iniziato bene dopo un mese di stop”. Il Genoa occupa ora la quarta posizione a un punto dal trio di testa Empoli, Juventus e Fiorentina. “Ora ci attendono due partite impegnative contro Fiorentina fuori casa e la Juventus in casa che potranno dire qualcosa per il nostro cammino in campionato” conclude Chiappino.

Genoa – Parma 5-2
Artistico PA (6’), Bamba GE (41’), Lipani GE (66’), Diakhatè GE (76’), Stefancin PA (82’), Besaggio GE (87’), Diakhatè GE (91’).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.