Corriere dello Sport, Hiljemark vicino al ritorno al Genoa

Lo svedese è di ritorno dalla Grecia: Perinetti sonda pure Acquah e deve cedere qualcuno in attacco (Palladino, Galabinov e Centurion)

59
Oscar Hiljemark al Panathinaikos (da pao.gr)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giuseppe Rossi è preso, Pepito-pepita di talento messa nelle sapienti mani di Ballardini. Eppure, la radiografia sul mercato rossoblù effettuata dal centro medico Tuttosport parla chiaro: il Grifone è extra large, ingrossato dopo le feste e con vari esuberi da smaltire specie in attacco. Partiranno in tre, i principali indiziati rispondono ai nomi di Centurion, Galabinov e Palladino (molte richieste dalla Serie B per l’ex Crotone) mentre l’unico intervento che potrebbe riguardare il Grifone sarà da vedersi a centrocampo dove più volte è stata palesata la mancanza di un prospetto dotato di una certa fisicità. Afriyie Acquah è tra quelli che piacciono di più al ds Perinetti, ma non è da sottovalutare il ritorno anticipato di Oscar Hiljemark dal prestito al Panathinaikos.

La nota dolente arriva in difesa, dove pare che Armando Izzo sia sondato prepotentemente dal Milan. Al posto del napoletano i rossoneri offrirebbero l’italo-argentino Gabriel Paletta

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.