Corriere dello Sport, la Lazio sonda Lamanna. In due su Laxalt

Fiorentina e Atalanta sulle tracce dell'uruguagio numero 93, i biancocelesti vagliano il portiere col contratto in scadenza nel 2019

60
Lamanna in Benevento-Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il contratto di Diego Laxalt scade a giugno, e se ieri vi parlavamo di un Torino particolarmente in pressing sul cursore uruguagio (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO DI TUTTOSPORT), oggi il vento è cambiato ed ecco che in pole position sul terzino ex Bologna e Inter si fanno sotto in due: Atalanta e Fiorentina. E ‘ una notizia che viene riportata stamattina dalle colonne del Corriere dello Sport, che evidenzia peraltro come entrambe le formazioni siano alla ricerca di un profilo come quello dell’attuale numero 93 del Grifone: i viola vorrebbero schierarlo sulla linea difensiva, a sinistra, così da fargli ritrovare un vecchio compagno come Simeone nel ruolo di principale destinatario dei suoi cross. A Bergamo Diego ritroverebbe Gasperini, che lo lanciò, potrebbe giocare l’Europa League e più in generale avrebbe il sostegno di un tecnico che l’ha sempre stimato e che l’ha cercato pure in estate quando Spinazzola era prossimo al rientro alla Juventus.

Sempre il quotidiano romano sottolinea poi l’esigenza della Lazio di reperire un secondo portiere di cui disporre alle spalle di Thomas Strakosha: tra le piste sondate dalla dirigenza biancoceleste c’è pure quella relativa a Eugenio Lamanna, 28enne estremo difensore che al Genoa è riserva di Mattia Perin. Legato al Grifone da un contratto in scadenza nel 2019, potrebbe esser messo sul mercato dai rossoblù ed è gestito dal procuratore Giuseppe Riso, che negli ultimi mesi ha spesso fatto affari col club di Lotito. Coincidenze?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.