Perin e Spinelli premiati come miglior portiere e miglior preparatore

Un’altra gloria sta per toccare il club più antico d’Italia. Domenica prossima Gianluca Spinelli, preparatore portieri Genoa e Nazionale, e Mattia Perin, portiere rossoblù e della Nazionale, saranno premiati prima della gara con il Chievo. Entrambi riceveranno i premi dell’Associazione Italiana Preparatori Portieri (per la stagione sportiva 2013/14), come miglior preparatore di Serie A e B […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un’altra gloria sta per toccare il club più antico d’Italia. Domenica prossima Gianluca Spinelli, preparatore portieri Genoa e Nazionale, e Mattia Perin, portiere rossoblù e della Nazionale, saranno premiati prima della gara con il Chievo. Entrambi riceveranno i premi dell’Associazione Italiana Preparatori Portieri (per la stagione sportiva 2013/14), come miglior preparatore di Serie A e B e miglior portiere nei campionati di Serie A, B e Primavera. “I riconoscimenti di Apport, giunti alla sesta edizione – scrive il Genoa in una nota ufficiale – sono espressione delle votazioni (750) dei preparatori portieri, in nome degli associati su tutto il territorio nazionale”.

I riconoscimenti saranno consegnati dal referente genovese di Apport, Luca De Prà, e dal responsabile per l’attività di base Andrea Pasquot. Non è la prima volta che Spinelli e Perin sono stati premiati dall’Associazione: nel 2008/09 Spinelli è stato il miglior preparatore portieri in A con il Genoa mentre Perin nel 2011/12  è stato riconosciuto come il miglior portiere in serie B con il Padova. Di recente Spinelli ha redatto, insieme ad altri otto esperti, il manuale dei corsisti per la scuola italiana dei portieri istituita a Coverciano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.