QUI PEGLI: doppia sessione d’allenamento per i Grifoni

Doppia seduta d’allenamento al centro sportivo di Pegli. Tra le due sessioni d’allenamento, la squadra ha pranzato assieme per poi trovarsi in una riunione con mister Gasperini. Come ieri, gruppo diviso in due tranche nella prima parte: lavoro sulla forza a cura dei preparatori in palestra, programma leggero sulla tecnica sul terreno di gioco. Nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia seduta d’allenamento al centro sportivo di Pegli. Tra le due sessioni d’allenamento, la squadra ha pranzato assieme per poi trovarsi in una riunione con mister Gasperini. Come ieri, gruppo diviso in due tranche nella prima parte: lavoro sulla forza a cura dei preparatori in palestra, programma leggero sulla tecnica sul terreno di gioco. Nel pomeriggio il pallone è tornato a farla da padrone, con esercitazioni specifiche e una partitella, corroborata per alcuni da recupero aerobico. A bordo campo il responsabile scouting Omar Milanetto. La squadra ha sostenuto carichi importanti in preparazione alla gara con il Chievo. La prevendita dei tagliandi prosegue al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Lottomatica e online su www.listicket.com.

Il Genoa informa sul proprio sito che allo Store al Porto Antico inizierà una vendita promozionale delle felpe per il tempo libero Lotto (quella estiva bianca e quella invernale blu, entrambe in dotazione alla squadra). Da venerdì 13 a giovedì 19 compreso (un regalo per la Festa del Papà) le felpe saranno scontate del 30% rispetto ai prezzi normali (saranno acquistabili a 49 euro, invece che 70).

Inoltre, in occasione delle partite della prossima giornata di campionato (prima delle quali sarà osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa dell’arbitro Luca Colosimo), la Lega Serie A promuove la giornata CoorDown dedicata alle persone affette da sindrome di down. Prevista l’esposizione di uno striscione in campo dell’associazione, uno spot su maxischermo e la presenza di giovani all’ingresso delle squadre.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.