Niente lesioni muscolari per Destro. Criscito, distorsione alla caviglia sinistra

L'attaccante dovrebbe rientrare col Sassuolo. Il Genoa ha comunicato l'esito degli accertamenti diagnostici anche per Bani e Vanheusden

4115
Destro Genoa
La felicità di Mattia Destro (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso noto l’esito degli esami diagnostici per quattro giocatori.

Mattia Destro: sospiro di sollievo per l’attaccante. Per lui nessuna lesione muscolare: «ha una contrattura del muscolo semimembranoso destro con accertamenti diagnostici negativi» si legge nella nota del club rossoblù. Dunque, Destro dovrebbe essere abile e arruolabile per la gara col Sassuolo alla ripresa del campionato.

Domenico Criscito: più complicata la diagnosi del capitano che «ha una distorsione della caviglia sinistra con lesione capsulo-legamentosa» scrive ancora il club. si può ipotizzare uno stop di almeno 20 giorni.

Mattia Bani: il difensore «ha un edema al bicipite femorale destro» spiega la nota medica del Grifone. E’ probabilmente guaribile in 2 settimane.

Zinho Vanheusden: il difensore belga «ha una condropatia femoro-rotulea del ginocchio con lesione miofasciale del muscolo semimembranoso» conclude il Genoa. Il giocatore dovrebbe recuperare in 20 giorni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.