Bucchi: «Sfortunati con Dionisi, bravo Sabelli su Gondo»

L'allenatore dell'Ascoli ed il periodo sfortunato della sua squadra. Palo di Condo, salvataggio di Salbelli sulla linea

Bucchi Ascoli
Mister Bucchi (Foto LaPresse per Ascoli calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In sala stampa Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, così ha commentato il pareggio col Genoa: «Siamo stati sfortunati sul palo di Dionisi e poi è stato bravo Sabelli a salvare su Gondo e sulla successiva spaccata di Collocolo è mancata precisione. In questo periodo non siamo fortunati ma oggi ho visto un ottimo Ascoli, con i giovani che hanno risposto molto bene. Abbiamo recuperato al 30-40% anche Eramo e Dionisi».

Queste, invece, le parole sul gioco degli avversari e la reazione dei suoi: «Il Genoa negli ultimi minuti perdeva tempo; bel segnale per noi. Bisogna pulire meglio le palle in attacco. Nella ripresa siamo andati in maniera più positiva. A noi non deve mancare mai il cuore e credo non sia mai mancato, anche se a volte abbiamo avuto qualche calo di concentrazione. Ci manca un po’ la vittoria nel contesto di un torneo equilibrato. Possiamo far bene e divertirci, senza sfaldarci mai».

Sugli unici due cambi: «Eravamo messi bene in campo e non concedevamo nulla; cambiare sarebbe stato più un pericolo che un aiuto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.