Domani presentazione del libro “Quanto sei genoano da zero a cento”

Roberto Bordi e Vittorio Masi, autori del primo libro-quiz sul Genoa, saranno al Café Happy Hour, in via Casaregis 64 a Genova

105
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani alle ore 18, presso il locale Café Happy Hour, situato in via Casaregis 64 rosso a Genova (zona Foce), si svolgerà la presentazione ufficiale di “Quanto sei genoano da zero a cento”, il primo libro-quiz sul Genoa scritto da Roberto Bordi e Vittorio Masi, pubblicato da Edizioni Sportmedia e in uscita in edicola dal 10 ottobre insieme al Secolo XIX.

L’opera ripercorre attraverso 100 domande la storia della società rossoblù, che il lettore deve dimostrare di conoscere dando più risposte possibili a quesiti di vario tipo: a risposta aperta, multipla e con i vero e falso. In base al numero di risposte azzeccate, il lettore si riconoscerà in uno dei 20 personaggi riportati alla fine del libro, a ciascuno dei quali corrisponde una simpatica descrizione. Il “concorrente” del libro-quiz potrà così verificare, in modo originale, il proprio grado di conoscenza dei protagonisti e degli avvenimenti più importanti della storia della società rossoblù.

Il libro sarà disponibile a partire dal 10 ottobre in tutte le edicole della Liguria – e in allegato al Secolo XIX – a 6,90 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Per chi abita fuori regione, invece, si può ordinare dal sito www.edizionisportmedia.com

All’evento, oltre agli autori del libro Roberto Bordi e Vittorio Masi, parteciperà anche l’editore di Sportmedia, Luca Ghiglione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.