Onofri: «Se il Genoa sbaglia i tempi del pressing col Napoli, finisce in débâcle»

L'ex difensore rossoblù: «Non dico che il Grifone è allo sbando, ma vive un momento di grande difficoltà e al San Paolo verrà con l’impellenza del risultato»

Claudio Onofri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppio intervento sulle radio napoletane per Claudio Onofri nella settimana di Napoli-Genoa. L’ex difensore rossoblù ha spiegato ai microfoni di Radio Marte: «Il Napoli gioca un calcio bellissimo da vedere, se il Genoa sbaglia i tempi del pressing finisce veramente male. Non me lo auguro da tifoso del Genoa. Mercato di gennaio ha influenzato la squadra di Juric? È andato via Pavoletti che non aveva praticamente mai giocato, lo stesso Rincon non aveva fatto grandi cose. Credo sia un fattore mentale».

Onofri è intervenuto anche nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: «Sarri ha avuto grande “sfiga” ad arrivare così tardi in Serie A. In questo momento il tecnico azzurro è il migliore in Italia e tra i migliori in Europa, considerando anche la crisi di Guardiola in Inghilterra. Genoa? Non dico che è allo sbando, ma vive un momento di grande difficoltà e al San Paolo verrà con l’impellenza del risultato. Se però i partenopei giocheranno come sanno, c’è il rischio di trovarsi di fronte ad una nuova débâcle tipo Bologna».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.