Jack Savoretti: “Adoro Jurić, per me è veramente il top”

“Anche Gasperini mi piaceva molto, ma devo dire che Jurić l’adoro, per me è veramente il top”. Il noto cantante italo-inglese Jack Savoretti, tifosissimo del Genoa, ha speso molti elogi per il tecnico rossoblù nel corso di un’intervista del programma DeeJay Chiama Italia su Radio DeeJay. “E’ uno che dà sempre l’impressione di sapere cosa sta […]

37
Jack Savoretti (Wikipedia)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Anche Gasperini mi piaceva molto, ma devo dire che Jurić l’adoro, per me è veramente il top”. Il noto cantante italo-inglese Jack Savoretti, tifosissimo del Genoa, ha speso molti elogi per il tecnico rossoblù nel corso di un’intervista del programma DeeJay Chiama Italia su Radio DeeJay. “E’ uno che dà sempre l’impressione di sapere cosa sta facendo ed è in grado di ottenere il massimo dai suoi giocatori. E i risultati sul campo si vedono. In questo inizio di campionato stiamo giocando veramente da grande squadra” prosegue il cantautore.

Savoretti plaude alla strategia adottata dal presidente Enrico Preziosi sul mercato: “Finalmente quest’anno, a differenza che in passato, non sono stati ceduti i pezzi migliori della rosa e questo è indubbiamente un vantaggio che abbiamo sugli avversari. Partiamo da una base solida e collaudata, formata da gente che gioca assieme già da un anno e quindi si conosce molto bene e in campo sa come trovarsi. Siamo una bella squadra. Credo che quest’anno ci si possa togliere qualche bella soddisfazione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.