Juric: «Col Genoa sarà una battaglia»

Il tecnico del Torino in conferenza stampa: «Una società che ha 28mila tifosi e con un entusiasmo pazzesco. Ci sono giocatori esperti e giovani, hanno costruito una bella squadra»

Juric Torino
Mister Ivan Juric (foto di Torino FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sarà una battaglia, una società che ha 28mila tifosi e con un entusiasmo pazzesco. Ci sono giocatori esperti e giovani, hanno costruito una bella squadra». Ivan Juric, tecnico del Torino ed ex del Genoa da calciatore e allenatore, ha messo in guardia la sua squadra contro i rossoblù che avranno l’appoggio del Ferraris tutto esaurito. L’allenatore granata sente molto la sfida di domani: «Giochiamo contro una squadra che in casa non perde da ottobre e ha fermato Inter e Juve, è un ambiente infuocato. Noi ci siamo avvicinati a quel gruppo là, dobbiamo viverla con entusiasmo e non con pressioni: dobbiamo porci obiettivi di fare sempre il massimo e diventare ancora più competitiva. Vogliamo fare una grande prestazione, mi piacerebbe fare punti dappertutto. Questa partita sarà tosta e difficile, ma vogliamo continuità di prestazioni e risultati per rimanere dove siamo». Juric ha anche spiegato ai giocatori come affrontare il Grifone: «Dobbiamo fare una grande partita nel gioco e in attenzione, loro sfruttano tutto. Spesso fanno gol sullo slancio e con la qualità, ce ne sono tanti che possono segnare. Dobbiamo avere anche cattiveria agonistica, su questo non possiamo sbagliare».

Su Pellegri: «E’ un passo indietro a Zapata e Sanabria, deve lottare per conquistarsi spazio. Giocherà tanto, è fondamentale avere attaccanti in forma anche per i cambi».

Infine, riguardo agli infortunati: «Linetty ha un piccolo problema e va valutato. Karamoh ha un problema all’alluce, non si è allenato per tutta la settimana».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.