Savoretti al Festival di Sanremo, canterà De André con Diodato

La kermesse della canzone italiana è sempre più a tinte genoane

Savoretti
Jack Savoretti (dalla sua pagina Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ormai imminente edizione del festival di Sanremo è sempre più a tinte genoane. Non solo la partecipazione in gara di Alfa e dei Ricchi e Poveri e di Bresh in qualità di ospite sul “terzo palco” della kermesse presente sulla Costa Smeralda, anche Jack Savoretti calcherà il palco dell’Ariston. Infatti, il cantante inglese d’origine genovese duetterà con Diodato nella quarta serata, quelle delle cover: i due canteranno “Amore che vieni, amore che vai”, capolavoro di Fabrizio De André. «Sono onorato di essere ospite al Festival di Sanremo 2024, e poter portare sul palco dell’Ariston la Genova di De Andrè con un grande amico e artista come Diodato» scrive Savoretti sui social.

Alfa duetterà con Roberto Vecchioni sulle note di “Sogna, ragazzo sogna” mentre i Ricchi e Poveri si esibiranno assieme a Paola & Chiara in un medley di “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria”. Bresh, invece, canterà assieme a Emma con un medley di Tiziano Ferro.

Intanto, ultimi giorni per iscrivervi alla nostra lega di Fantasanremo: cercate “Amici di Pianetagenoa” e iscrivetevi gratuitamente per divertirci assieme.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.