Fantacalcio Genoa: Taarabt può trascinare la squadra anche a Ferrara

I consigli di Fantamagazine.com

45
La gioia di Taarabt dopo il gol (foto di Tanopress Genoa)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano su Fantamagazine.com

Immagine

– TAARABT: E chi senno? Abel ha finalmente capito che per diventare grandi si deve lavorare sodo, e i risultati infatti arrivano. è attualmente l’uomo più in forma dei rossoblu, e ha tutto per essere il trascinatore della squadra anche contro la Spal. Come si suol dire: battere il ferro finché è caldo.

Immagine

– RIGONI: Nelle ultime 3 gare ha sfornato un goal e due assist. Che finalmente il buon Rigoni abbia ritrovato la vena artistica perduta? Sicuramente è schierabilissimo contro la Spal in quanto i suoi inserimenti possono essere l’arma vincente. E se lo avete ancora in rosa perchè non provarci?

Immagine

– ROSSETTINI: Avrà da tenere sotto controllo Borriello oppure Paloschi: il pimo lo conosciamo tutti ed è una vecchia volpe capace di trovare la giocata nel momento che non ti aspetti; il secondo è tornato a segnare e viaggerà sulle ali dell’entusiasmo. Insomma, per il nostro buon Rossettini ci sarà molto lavoro, e per la vostra difesa potreste virare altrove per evitare un votaccio qualora non riesca ad arginare il centravanti di turno.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.