Sta per arrivare il Lapadula-day

Nel frattempo, Genoa anche su Goldaniga e Ristovski. Scudetto '14-'15, la Lazio ha presentato un Dossier Integrativo di parte

40
Gianluca Lapadula (Foto Maurizio Lagana/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è solo un ultimissimo ostacolo da superare, poi Nikola Kalinic vestirà rossonero scatenando il domino di mercato atteso e sperato: con il croato in rossonero, la Fiorentina punterà su Simeone (ieri Corvino ha alzato l’offerta a 20 milioni più bonus) e il Genoa rimpiazzerà il Cholito con Lapadula che dalle parti di Milano farebbe la quarta scelta. Un valzer di mercato importante, riporta questa mattina il Corriere dello Sport, che potrebbe concretizzarsi nel brevissimo giro di posta ossia quando la dirigenza rossonera avrà garanzie sul buon esito dell’operazione. Solo allora partirebbe il domino di ufficialità cominciando proprio da quella della società lombarda.

La Gazzetta dello Sport invece evidenzia poi come il Grifone sia in procinto di dare l’assalto al difensore del Palermo Edoardo Goldaniga e al terzino destro del Rijeka Ristovski: sebbene nei giorni scorsi vi siano state smentite legate al presunto utilizzo del giocatore nei preliminari di Champions League e dunque il passaggio del suo cartellino in mano alla federcalcio croata (con tanto di perdita dello status di comunitario, qui in Italia), non sarebbe infatti scemato l’interesse del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.