E’ Morosini l’unica vera novità

E’ stata una settimana certamente non facile per Mandorlini e il suo aspetto non rilassato è parso anche ieri, sottolinea La Repubblica Genova, durante la conferenza stampa. Nei giorni scorsi il mister ha chiesto esplicitamente ad un gruppo di giocatori, riuniti appositamente, se la squadra fosse o meno dalla sua parte e, ricevute le giuste […]

BRESCIA, ITALY - MARCH 11: Leonardo Morosini of Brescia celebrates after scoring his team's third goal during the Serie B match between Brescia Calcio and FC Crotone at Stadio Mario Rigamonti on March 11, 2016 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ stata una settimana certamente non facile per Mandorlini e il suo aspetto non rilassato è parso anche ieri, sottolinea La Repubblica Genova, durante la conferenza stampa. Nei giorni scorsi il mister ha chiesto esplicitamente ad un gruppo di giocatori, riuniti appositamente, se la squadra fosse o meno dalla sua parte e, ricevute le giuste garanzie, si è messo al lavoro per preparare la delicata sfida di oggi, che probabilmente sarà decisiva anche per il suo futuro a Genova.  Si va verso un cambiamento di modulo, ma non di uomini, con la riproposizione del 4-3-3 visto a San Siro e con Morosini dal primo minuto che sarà l’unica vera novità. Per Biraschi e Beghetto, altri giovani ai quali presto potrebbe essere data fiducia, sarà quindi ancora panchina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.