UFFICIALE – Miguel Veloso si lega al Verona

L’ex centrocampista portoghese del Genoa ha firmato un contratto annuale col club scaligero: «Lascio un gruppo di giocatori ma soprattutto di uomini straordinari, una tifoseria che negli anni ha imparato ad apprezzarmi e che nonostante qualche incomprensione mi ha voluto bene»

791
Veloso Chiesa
Veloso e lo sguardo spiritato di Chiesa (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con una nota sul proprio account social, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’ingaggio di Miguel Veloso.
L’ex centrocampista portoghese del Genoa ha firmato un contratto annuale col club scaligero, e ritroverà mister Juric (oltre ai vecchi compagni Gunter e Bessa).
Veloso ha salutato così il Genoa con un lungo post su Facebook ed Instagram: «Lascio casa. E come sempre in questi momenti non è mai facile prendere certe decisioni. Lascio un gruppo di giocatori ma soprattutto di uomini straordinari, una tifoseria che negli anni ha imparato ad apprezzarmi e che nonostante qualche incomprensione mi ha voluto bene. Volevo ringraziare tutto lo staff tecnico e le persone che mi hanno accompagnato in questa bella esperienza a Genova. Ora si apre un nuovo capitolo ma non dimenticherò mai i valori del Grifone e di una maglia che ho onorato fino all’ultimo istante. #ForzaGenoa 🔴🔵 Genoa CFC».

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.