Standard Liegi: i tifosi protestano contro 777 Partners

La proprietà non ha pagato gli stipendi di aprile. I supporter hanno bloccato la squadra nel centro sportivo prima della gara col Westerloo: c'è il rischio di perdere a tavolino

Standard Liegi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamoroso in Belgio. I tifosi dello Standard Liegi hanno bloccato lo Standard Liegi nel proprio centro sportivo: la squadra avrebbe dovuto giocare contro il Westerloo e la partita è stata annullata, con il rischio di sanzioni tra cui la sconfitta a tavolino, oltre a risarcire gli avversari per il viaggio.

Il motivo della protesta sono le difficoltà finanziarie del gruppo americano 777 Partners, che in Italia possiede il Genoa: la proprietà non è riuscita a pagare gli stipendi ai giocatori del mese di aprile. Non solo: gli atleti sarebbero stati avvisati che il futuro incerto, visto che in Belgio è stato chiesto il sequestro degli asset della holding proprio per soddisfare i creditori. Le conseguenze della gara non disputata dallo Standard, che ha inviato un messaggio di scuse attraverso i social, non finiscono qui: Eleven Sports, che trasmette le partite del massimo campionato belga, chiederà un risarcimento di 125 mila euro.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.