QUI PEGLI: partitella contro la Primavera alla ripresa

Un giorno di riposo, poi di nuovo in campo ad allenarsi. Il galeone rossoblù riprende la rotta verso casa, verso il porto sicuro del Ferraris: domenica 21 febbraio alle 15 ospite sarà l’Udinese, a +2 in classifica. Un buon motivo per iniziare con il giusto piglio la settimana d’allenamenti. Buona parte del gruppo, fa sapere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un giorno di riposo, poi di nuovo in campo ad allenarsi. Il galeone rossoblù riprende la rotta verso casa, verso il porto sicuro del Ferraris: domenica 21 febbraio alle 15 ospite sarà l’Udinese, a +2 in classifica. Un buon motivo per iniziare con il giusto piglio la settimana d’allenamenti.

Buona parte del gruppo, fa sapere il Genoa, ha sostenuto la partitella contro la Primavera, reduce dall’esaltante rimonta di Chiavari contro l’Entella: da 3-0 a 3-4. Unici assenti Ansaldi e Pavoletti, altrimenti tutti presenti e nessun aggiornamento del quadro clinico.

Domani, mercoledì 17 febbraio, doppia sessione di allenamento, intervallata dagli scatti ufficiali post calcio mercato. I giovani Bulgarelli e Pellegri hanno partecipato con l’Under 16 al match con la Repubblica Ceca, nell’ambito del Torneo Uefa Development in corso di svolgimento in Inghilterra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.