QUI UDINE: rientra Wague, giovedì amichevole internazionale

L’Udinese ha ripreso i lavori dopo il giorno di pausa. Al centro sportivo Bruseschi il gruppo è stato diviso in due gruppi: sul campo 3 i calciatori che sono stati impiegati contro il Bologna (seduta atletica a base di corsa), sul campo campo 4 chi è stato in panchina (ritmi alti, esercizi su possesso palla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Udinese ha ripreso i lavori dopo il giorno di pausa. Al centro sportivo Bruseschi il gruppo è stato diviso in due gruppi: sul campo 3 i calciatori che sono stati impiegati contro il Bologna (seduta atletica a base di corsa), sul campo campo 4 chi è stato in panchina (ritmi alti, esercizi su possesso palla e uscite, il punto debole della squadra di Colantuono).

Di Natale, Armero e Thereau hanno svolto lavoro personalizzato, Wague rientra e per il tecnico romano ci sarà ampia scelta in difesa. Giovedì 18 febbraio alle ore 15 l’Udinese affronterà i russi del Terek Grozny in un’amichevole internazionale alla Dacia Arena: ingresso gratuito in tribuna centrale. Il match sarà trasmesso da Udinese TV.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.