La Nord e il Genoa aiuteranno Nicolò di Ancona a inseguire il sogno di diventare calciatore

Il piccolo non potrà partecipare al campus del club dorico per il recente crac: il cuore della tifoserie rossoblù con i gemellati anconetani sono riusciti a far ospitare il piccolo dalla società rossoblù

Genoa Gradinata Nord
La squadra sotto la Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone per Nicolò. Il giovane calciatore di 11 anni delle giovanili dell’Ancona aveva scritto una lettera piena di delusione e di rabbia indirizzata all’amministratore delegato Roberta Nocelli poiché dovrà rinunciare al suo ambito sogno di partecipare al campus estivo del club dorico a causa del recente crac societario. Il tam tam della lettera sui social è giunto sino agli ultras di Genoa e Ancona. Le tifoserie gemellate della Gradinata Nord e della Curva Nord dorica sono riuscite a far ospitare il piccolo dalla società rossoblù per la consegna di un regalo speciale. L’iniziativa si concretizzerà martedì prossima allo stadio Del Conero dove alle ore 17 giocherano Genoa e Inter per la semifinale scudetto Under 18. Il tutto ha ricevuto il favore anche dal tecnico genoano Alberto Gilardino.

Oltre al Genoa, c’è anche anche l’Udinese in Serie A, atttraverso l’Usd Treiese, che ha invitato Nicolò al Campus estivo dei friulani che si terrà proprio a Treia. Non si escludono altre iniziative per il giovanissimo che ora potrà sperare di realizzare i suoi sogni di diventare un calciatore professionista.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.