Prosegue la campagna acquisti di 777 Partners: lo Standard Liegi entra nella galassia americana

L'accordo per il passaggio al gruppo americano è stato siglato ieri sera

777 Partners Standard Liegi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la partecipazione nel Siviglia, le acquisizioni di Siviglia e Vasco da Gama, c’è un nuovo club per 777 Partners. Da ieri sera lo Standard Liegi fa parte della galassia dei club facenti capo alla società americana. In un comunicato stampa, il club belga ha reso noto che il presidente «Bruno Venanzi ha raggiunto un accordo con la società di investimento americana 777 Partners, che acquisterà il 100% delle azioni di Matricule 16 e diventerà così il nuovo proprietario dello Standard de Liège. 777 Partners è fiera di raccogliere questa nuova sfida per aiutare il nostro club a continuare il suo sviluppo e riconquistare il suo antico splendore».

Sono tre i punti di forza dell’operazione:

«- uno storico club di tradizione belga ed europea che gode di uno straordinario fervore popolare e dotato di uno dei più bei record nazionali.

– un club di formazione leader con un’ottima reputazione nello sviluppo di giovani talenti per renderli giocatori professionisti di qualità che esercitano la loro passione ai massimi livelli.

– un marchio nazionale e internazionale molto forte con un immenso potenziale».

Entro la fine di aprile, si terrà una conferenza stampa presso la sede del club a Liegi dove il gruppo americano spiegherà in modo più dettagliato la sua visione strategica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.