LIVE CALCIOMERCATO GENOA – UFFICIALE: Yeboah in prestito allo Standard Liegi

Le trattative in tempo reale nell'ultimo giorno di calciomercato

Calciomercato Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 19:30 I canali ufficiali dello Standard Liegi hanno comunicato l’arrivo dal Genoa di Kelvin Yeboah. L’attaccante è in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto al club belga della galassia 777 Partners: nella prima parte della stagione era in prestito al Montpellier.

Ore 19:10 Il sito ufficiale della Lega Serie A ha reso noto il deposito del contratto del Genoa di Fabio Parravicini: il centrocampista classe 2005 arriva dalla Spal in prestito secco e andrà a rinforzare la Primavera di mister Agostini.

Ore 17:40 Dopo il rifiuto del Genoa per Gudmundsson, la Fiorentina sta trattando un nuovo esterno d’attacco. Gianluca Di Marzio spiega che i viola puntano su Ramazani dell’Almeria. Dunque Gudmundsson resta al Grifone: l’attaccante si è allenato oggi a Coverciano (causa indisponibilità del campo di allenamento a Pegli) assieme ai compagni, agli ordini di Alberto Gilardino.

Ore 15:35 La Fiorentina ha presentato altre offerte al Genoa per prendere Albert Gudmundsson: ma sono insufficienti per i rossoblù. Gianluca Di Marzio spiega che il Genoa è fermo nella sua richiesta: 30 milioni più 5-6 di bonus. Dunque, a meno di colpi di scena, la trattativa è bloccata e il giocatore resterà al Grifone.

Ore 14:36 Lo Standard Liegi ha annunciato che Faroukou Cissè è stato acquisito a titolo definitivo dal Genoa. Il difensore centrale tedesco della Primavera rossoblù ha firmato un contratto fino a giugno 2025 con il club di proprietà di 777 Partners. Nato ad Abidjan il 9 marzo 2004 (19 anni), il difensore centrale 1’87 ha allenato Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund prima di approdare al Genoa CFC nel settembre 2023. In questa stagione Faroukou ha giocato 14 partite di Primavera 1

Ore 14:30 Il Genoa, spiega Sky Sport, ha concluso la trattativa per il centrocampista Fabio Parravicini con la Spal. Il classe 2005 firma un contratto quadriennale.

Ore 14:10 Secondo Sportitalia, sono in stand by i colloqui tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson. Ultimo assalto nel pomeriggio, i viola ci proveranno fino all’ultimo.

Ore 14:00 Ricordiamo che mancano ancora sei ore alla chiusura del mercato

Ore 13:10 Secondo quanto raccolto da Pianetagenoa1893.net, il centrocampista e capitano del Genoa Primavera Andrea Palella, nato a Novi Ligure e cresciuto nel settore giovanile rossoblù, si trasferisce al Sorrento a titolo definitivo: il giocatore firmerà a breve il contratto.

Ore 12:55 Firenzeviola.it ha intervistato Claudio Onofri, presente all’Hotel Sheraton di Milano, su Gudmudsson: «Sono argomenti molto difficili perché secondo me se parliamo solo di aspetto tecnico, oggi è poco anche 30 milioni per quello che ti dà. Poi bisogna considerare tanti fattori tra cui l’età e il passato». Onofri ha poi aggiunto: «Gudmunsson sarebbe assolutamente perfetto per Italiano ma io, tifando Genoa, spero rimanga. Quando arrivò aveva qualche problema nel segnare e dopo i dribbling ma ora è migliorato tanto anche fisicamente e secondo me è un giocatore sottovalutato. Molto bravo il Genoa a pescarlo dall’Olanda, è normale che una squadra come la Fiorentina sia interessata a lui. Il Genoa perderebbe tanta roba».

Ore 11:16 Orazio Accomando, giornalista di Dazn, riporta: «La Fiorentina alza l’offerta al Genoa per Gudmundsson, adesso di 24M. Genoa fa muro ma è una trattativa destinata ad accompagnarci fino alle 20».

Ore 10:10 Ora il passaggio di Vitinha al Genoa è ufficiale. Il sito della Lega serie A riporta che il giocatore portoghese passa a titolo temporaneo dall’Olympique Marsiglia al club rossoblù.

Ore 10:00 Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano (che aveva riportato per primo le notizie sulla cessione di Dragusin) spiega in un tweet un cambio nella strategia di mercato del Genoa per Gudmundsson: il club sarebbe disposto a scendere a un cifra attorno ai 25 milioni dall’iniziale prezzo di 30 milioni. Ora bisognerà vedere l’eventuale contromossa della Fiorentina, che ieri aveva offerto 20 milioni più bonus respinti dal Grifone.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Oggi ultimo giorno di calciomercato invernale all’Hotel Sheraton Milan San Siro: il Big Ben darà lo stop alle trattative alle ore 20:00. Seguiremo in questo post tutte le trattative, le operazioni in entrata e in uscita del Genoa.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.