Pajac: «Se il Genoa gioca come a Napoli, possiamo vincere a Ferrara»

L'esterno sinistro del Grifone ai microfoni di TMW: «Abbiamo la sosta per preparare bene la partita di Ferrara. Dobbiamo andare là con lo spirito giusto»

631
Pajac Genoa
Marko Pajac (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Abbiamo la sosta per preparare bene la partita di Ferrara. Dobbiamo andare là con lo spirito giusto e se giochiamo come fatto a Napoli possiamo vincere la partita». Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Marko Pajac suona la carica per i suoi compagni: la gara contro la Spal è una tappa molto importante per il cammino della salvezza. L’esterno sinistro non è preoccupato della posizione pericolosa del Genoa: «Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a partita dopo partita. Dobbiamo mantenere l’atteggiamento giusto e, come abbiamo fatto, muovere la classifica. Dobbiamo al tempo stesso essere pazienti».

Il pareggio a Napoli ha ridato morale: «Sì, un punto importante. Ringrazio mister Thiago Motta per la fiducia concessami e devo fare anche i complimenti a tutti i compagni per la prestazione. Andare in un campo difficile come Napoli e fare un punto è stato molto importante. Ora bisogna proseguire con lo stesso atteggiamento e lo stesso spirito, dobbiamo pensare che questa è la strada giusta e creare un ambiente positivo».

Infine Pajac parla di Thiago Motta: «Al suo arrivo io mi stavo allenando a parte, per via dell’infortunio. Poi al rientro mi ha dato fiducia e mi sono trovato bene. Ha cambiato modulo e ha chiesto a noi terzini di spingere giocando con tranquillità la palla a terra. A Napoli si è vista la risposta».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.