Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

Ultima passerella per Strootman. Anche per Gudmundsson?

Strootman Gudmundsson Genoa
Prova del grasso addominale superata per Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Bologna, ultima giornata di campionato.

Difesa – Come annunciato da mister Gilardino in conferenza stampa, dal primo minuto in porta andrà Leali: da non escludere l’impego di Sommariva a gara in corso. Con De Winter fuori dai giochi, davanti all’estremo difensore è probabile l’impiego da titolare di Cittadini, poi Vogliacco e Vasquez.

Centrocampo – Più Spence di Sabelli a destra a duellare con Kristiansen e Saelemaekers, a sinistra favorito Martin su Haps. In mezzo al campo ultima passerella per Strootman, che riceverà l’ovazione dei 32mila dello stadio Ferraris, con Badelj e Frendrup: il cuore del centrocampo che riportò il Genoa in Serie A.

Attacco – Se sarà l’ultima anche di Gudmundsson in maglia rossoblù lo si leggerà dai suoi occhi soltanto a fine partita. Retegui completa il reparto offensivo con l’islandese.

Genoa (3-5-2) – Leali; Cittadini, Vogliacco, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui – Allenatore Gilardino

Bologna (4-1-4-1) – Ravaglia; Posch, Lucumí, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Odgaard, Urbanski, Aebischer, Saelemaekers; Castro – Allenatore Thiago Motta

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.