La Lega non rinvierà la giornata di serie A, ma domani 4 gare non si giocheranno

Si giocherà regolarmente per la Confindustria del pallone, ma c'è lo stop per Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Bologna-Inter

Juventus Serie A lega stemma Sampdoria Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante la raffica di positivi al Covid, il Consiglio di Lega non rinvierà la giornata di serie A. Lo ha appreso Sportitalia, spiegando che è questo l’orientamento dell’organismo della Confindustria del pallone che è alle battute conclusive. Dunque, ci sarà la sconfitta a tavolino per le squadre che non si presenteranno e con l’inevitabile sequela di ricorsi alla giustizia sportiva.

Secondo Il Napolista, la Lega serie A avrà un protocollo come l’Uefa: con 13 giocatori si può giocare. Inoltre la Lega ricorrerà contro i provvedimenti Asl che non tengano conto delle quarantene delle squadre.

Tuttavia, sottolinea Sky Sport, saranno ben quattro le partite che non si giocheranno domani. Sono Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Bologna-Inter. Il Napoli ha avuto l’ok dalla Asl per partire verso Torino per la gara contro la Juventus. Il caos è servito.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.