Gazzetta dello Sport, il tabellino di Genoa-St Georgen

Tripletta per Piatek

907
Gol di Piatek (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sei gol a Brunico, contro il St Georgen militante in Serie D. L’ennesima sgambata nella preparazione alla Serie A del Genoa, l’ennesima goleada targata Piatek: il polacco ha giocato soli 45′ ma ciò non gli ha impedito di segnare tre volte. Nel giro di 20′ esibizione al completo, di testa e di piede, a suggellare un precampionato da urlo. Buone indicazioni pure da Lazovic, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, visto che il serbo s’è impegnato ottimamente prima da mezzala e poi da esterno di centrocampo, sulla corsia sinistra. Hanno giganteggiato pure Pandev e Günter, in gol con la specialità della casa (il colpo di testa).

Da segnalare come manchino ancora tanti elementi della rosa, da Marchetti a Medeiros passando per Criscito e Biraschi. Eppure mister Ballardini ha ottimamente gestito presente e assenze, proseguendo la marcia d’arrivo al prossimo campionato. Alla presenza del presidente Preziosi, sono arrivate sei reti e una cerca soddisfazione. D’obbligo, a questo punto, proseguire su questa strada.

Ecco l’undici sceso in campo, stilato dalla rosea:
Genoa (3-4-3): Radu (dal 1′ st Vodisek, dal 30′ st Russo); Günter, Spolli (dal 1′ st Zanimacchia), Zukanovic; Pereira, Romulo (dal 1′ st Lakicevic), Mazzitelli (dal 1′ st Omeonga), Lazovic; Pandev (dal 1′ st Spinelli), Piatek (dal 1′ st Lapadula), Kouamé. All: Ballardini
Reti: 21′ Günter, 23′, 39′ e 43′ Piatek, 28′ pt Lazovic, 45′ st Spinelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.