Festa Rossoblù: venerdì dibattito sulla protesta a Enrico Preziosi

Interverranno Roberto Scotto, Carlo Pernat, Giovanni Villani, rappresentanti dell’ A.C.G e molti altri. Sarà l’occasione per presentare una innovativa forma di contestazione verso il proprietario del Genoa. Sabato si svolgerà un dibattito sui club

1586
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella Festa Rossoblù dei Figgi do Zena (a Genova presso i Giardini Cavagnaro, piastra uscita autostrada Genova Est) oltre a stand gastronomici e tanta musica ci sarà anche posto a due dibattiti che si terranno venerdì e sabato prossimi.

VENERDÌ
ORE 20:30 DIBATTITO AREA PALCO.
“NON CONTESTANO SOLO GLI ULTRÀ”
Interverranno Roberto Scotto, Carlo Pernat, Giovanni Villani, rappresentanti dell’ A.C.G e molti altri. Sarà l’occasione per presentare una innovativa forma di protesta verso il proprietario del Genoa, con la speranza che venda al più presto possibile.

SABATO
“ I GENOA CLUB DI OGGI, PER I GENOANI DI DOMANI “ questo è il titolo del dibattito che avverrà SABATO 29 Giugno dalle ore 20:30
Si parlerà di cosa vuol dire fare parte di un club oggi e di come è cambiato il modo di fare aggregazione, fra paytv, repressione e social network.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.