GAZZETTA DELLO SPORT – Il Genoa a un passo da Barreca

Il giocatore, desideroso di riscattarsi dopo una stagione sfortunata al Monaco, vorrebbe che fosse rispettata la scadenza del suo contratto al 2023

1437
Barreca
Ninkovic e Barreca (Foto Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa va a passo di carica per Barreca. Si lavora sui dettagli, riporta la Gazzetta dello Sport, per il trasferimento dell’esterno sinistro: tra il Grifone e il Monaco esiste un’intesa di massima raggiunta proprio ieri, passo importante ma non ancora decisivo. Questo perché l’ex giocatore del Torino aveva firmato l’anno scorso un contratto quinquennale e vuole che la scadenza al 2023 sia rispettata. Bisognerà inoltre trattare per l’ingaggio. Barreca è in cerca di riscatto, visto che nel Monaco non era stato valorizzato e nel successivo prestito al Newcastle ha giocato per soli 4 minuti.

Il Genoa intanto ha svolto un altro tentativo per Marko Pajac, l’esterno croato appartenente al Cagliari andato in prestito all’Empoli allenato dall’attuale tecnico rossoblù Aurelio Andreazzoli. Il giocatore vale circa due milioni: la trattativa prosegue. Infine si continua a lavorare anche per prendere il diciassettenne Bruno Amione dal Belgrano, valutato cinque milioni: arriverebbe però soltanto al compimento della maggiore età. Infine, non si è ancora sbloccata la trattativa con lo Zilina per l’attaccante Robert Bozenik (19 anni).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.