Il Genoa Club Acqui Terme si presenta: tanta passione rossoblù dal 2007

Il sodalizio ha aderito alla protesta dell'Acg: domenica non sarà nel settore ospiti dell'Allianz Stadium


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Club Acqui Terme nasce all’indomani della promozione in serie A del Genoa targata Gasperini, più precisamente il 23 luglio 2007. Alcuni tifosi si conoscevano già fra di loro e contagiati dall’entusiasmo per la promozione in A e per la seconda parte del ritiro della squadra proprio ad Acqui, è scattata la voglia di fondare un club cittadino. Complici le pay-tv che tendono a mantenere in casa i tifosi a guardare la propria squadra del cuore, abbiamo fatto fatica a convincere tutti a trovare un locale dove poter ubicare la sede e vedere le partite in compagnia.

Si è deciso quindi di ritrovarsi di tanto in tanto per le cene sociali e per il consueto aperitivo-tesseramento e rinnovo delle cariche. Lo scopo del Club è quello di radunare più tifosi possibili e aumentare la presenza allo Stadio sopratutto nelle partite casalinghe. Nonostante questo alcuni soci seguono il Genoa anche nelle partite fuori casa e proprio in occasione di Inter-Genoa è stata esposta la nuova bandiera del Club.

Per la trasferta di Torino con la Juventus condividiamo la decisione della T.O di disertare il settore ospiti come protesta per le assurde modalità di acquisto dei biglietti ed esposizione striscioni.
Il numero dei soci per questa stagione è di 50 membri, ma contiamo di aumentare entro breve tempo.

Per contattare il Club Acqui Terme si può cliccare la pagina Facebook.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.