Derby: finora venduti 3500 biglietti

Gli abbonati possono esercitare la prelazione sino a giovedì prossimo al Ticket Office che resterà aperto tutti i giorni

852
Piazza Landi al derby (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono 3.500 i biglietti acquistati in prelazione dagli abbonati del Genoa per il derby del 14 aprile che si giocherà “in casa” Sampdoria. «Ogni abbonato può acquistare sino a un massimo di 4 biglietti presentando le tessere Dna Genoa degli altri acquirenti, su cui risultino caricati gli abbonamenti» ricorda il club più antico d’Italia in una nota. Le prelazioni si possono esercitare sino a giovedì prossimo (compreso) al Ticket Office del Genoa Museum and Store che per l’occasione resterà aperto tutti i giorni, sabato, domenica e lunedì inclusi (orario continuato 10-19), per esaudire le richieste.

I tagliandi di Gradinata Nord sono riservati ai soli abbonati di quel settore, mentre quelli per il Settore 5 sono destinati agli abbonati di qualunque settore, al prezzo unico di 25 euro. La vendita libera delle eventuali giacenze, sempre presso la struttura al Porto Antico, prenderà il via da venerdì prossimo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.