Biraschi: «Ciao Grifone ti porterò sempre nel cuore»

Il difensore: «Ringrazio i genoani per avermi fatto sentire sempre uno di voi, i miei compagni di squadra ed il mister con il suo staff»

Biraschi Genoa
Davide Biraschi in azione (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ho sempre creduto che i grandi amori non finissero mai… e ne resto convinto perché oggi si chiude una parentesi molto importante della mia vita, forse la più importante, ma vi porterò sempre nel cuore e il mio amore per questi colori sarà eterno». Davide Biraschi ha salutato il mondo Genoa attraverso i social: il difensore si è trasferito a titolo definitivo al Karagümrük in Turchia e ha concluso la sua esperienza in rossoblù.
«Con le lacrime agli occhi – prosegue il difensore – ho preso le mie ultime cose al Signorini e, una volta uscito, mi guardavo indietro e non riuscivo ad allontanarmi, come se una parte di me rimanesse legata lì».
Il giocatore ricorda: «Sono stati anni bellissimi con alti e bassi, come in fondo è la vita. Quello che posso dire è che calcisticamente e umanamente parlando ho cercato sempre di dare il massimo ed onorare il Genoa non risparmiandomi mai». Biraschi conclude: «Ringrazio i genoani per avermi fatto sentire sempre uno di voi, i miei compagni di squadra ed il mister con il suo staff. Ciao Grifone, è stato un privilegio lottare per te in tutta Italia. Ti porterò sempre nel cuore».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.