Riecco la Primavera: con Stellini anche baby Pellegri

I Grifoncini di Stellini al raduno: ritiro a Bardonecchia a fianco dei "grandi"

Pietro Pellegri nei Giovanissimi (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

É il giorno della Primavera del Genoa. Mentre i “grandi” riposano dopo aver completato la prima parte del duplice ritiro stagionale, i Grifoncini di mister Stellini si ritrovano oggi per ricevere il materiale da allenamento. Il ritiro della Primavera rossoblù sarà a Bardonecchia, e il soggiorno è fissato all’Hotel Rivè, prospiciente la struttura alberghiera scelta per la prima squadra. Jurić e Stellini, che hanno già collaborato a Neustift, vogliono proseguire la sinergia tra Primavera e squadra maggiore.

Gli allenamenti saranno sostenuti inizialmente sul sintetico di Salice d’Ulzio, poi dalla seconda settimana di agosto sul terreno in erba utilizzato da Burdisso e compagni. Nel corso della permanenza in Piemonte, la Primavera sosterrà alcune amichevoli: tre in loco e una a Chieri. La rosa è composta da venticinque elementi base, con alcuni innesti ex novo e diversi giovani di qualità saliti di categoria.

Tra i convocati in Primavera c’è anche un sottoleva molto interessante: è Pietro Pellegri, classe 2001 che Gasperini portò alla ribalta in un’amichevole con i grandi. Parlano tutti un gran bene di questo ragazzo, molti club europei si sono già mossi per strapparlo al Grifone. Pellegri, già convocato nell’Under 17, sarà valutato da mister Stellini nel ritiro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.