Arbeloa al Milan libera Vangioni per il Genoa

Se i rossoneri chiudono con lo svincolato spagnolo, l'argentino potrebbe approdare in rossoblù

Leonel Vangioni (foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come sempre resta calda l’asse Milano-Genova per il calciomercato: gli affari passati sono nelle memorie, quelli futuri in cantiere.

Nonostante lo sgarbo per Gianluca Lapadula (attaccante del Pescara che il presidente Preziosi aveva già bloccato con un pre-contratto, salvo poi dover stracciare tutto a causa dell’intromissione dell’amico Galliani), i due club sono sempre in trattativa.

In queste ore il Milan sta per chiudere con l’esperto difensore spagnolo Alvaro Arbeloa (33 anni) che ha lasciato il Real Madrid dopo 7 stagioni: pronto un contratto annuale coi rossoneri.

Il suo ingaggio, di riflesso, potrebbe liberare l’argentino Leonel Vangioni (29 anni), che il Milan aveva già bloccato lo scorso gennaio (parametro zero dal River Plate), ma che pare non abbia pienamente convinto il tecnico Vincenzo Montella in queste prime fasi del ritiro pre campionato.

Vangioni può giocare come terzino e pure a centrocampo, potrebbe essere una buona soluzione per Juric che lo ha già studiato: il Genoa attende dunque i passi ufficiali del Milan, per richiedere poi il giocatore in prestito.

Così la retroguardia rossoblù potrebbe parlare tutta argentina, con i già presenti Munoz, Burdisso e Gentiletti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.