Domani derby Primavera a Sestri Levante

Domani è giorno di derby genovese Primavera. I ragazzi di Chiappino sfideranno al Campo Andersen di Sestri Levante alle 14:30 la Sampdoria, battuta all’andata con un gol di Held. Diretta su Pianetagenoa1893.net. Luca Chiappino commenta al sito ufficiale del Genoa: «E’ una partita particolare. Ci arriviamo con qualche assenza, Zima, Velocci e Moro Alhassan, mentre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani è giorno di derby genovese Primavera. I ragazzi di Chiappino sfideranno al Campo Andersen di Sestri Levante alle 14:30 la Sampdoria, battuta all’andata con un gol di Held. Diretta su Pianetagenoa1893.net.

Luca Chiappino commenta al sito ufficiale del Genoa: «E’ una partita particolare. Ci arriviamo con qualche assenza, Zima, Velocci e Moro Alhassan, mentre Said, in pianta stabile con la prima squadra, non lo conto da un pezzo. E’ sempre motivo di soddisfazione, quando uno dei nostri sale». Ieri il tecnico a Villa Rostan ha radunato la squadra, per la disamina dei filmati e parlare ai ragazzi. Dopo un buon girone di andata i Grifoncini stanno attraversando un periodo non facile. «Però – prosegue Chiappino – la stiamo preparando bene. All’andata costruimmo il successo sul gol di Held,  giocando in dieci per due terzi di gara. Dopo l’espulsione di Zima, Albertoni, subentrato, si tolse lo sfizio di parare un calcio di rigore. Domani tocca di nuovo a lui. Le due sconfitte consecutive ci hanno fatto perdere terreno, tuttavia la distanza dalla terza è limitata e la qualificazione tutta da giocare. Davanti ora la graduatoria rispecchia i reali valori. Era anomala la nostra posizione in precedenza, Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.