Genoa-Parma: al via la prevendita al Ticket Office

La gara di campionato si giocherà domenica 7 ottobre alle 12.30. Da martedì prossimo i biglietti saranno disponibili nelle ricevitorie e sul sito Listicket

573
Genoa Brigata Speloncia

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso il via oggi al Ticket Office la prevendita per Genoa-Parma, gara dall’ottava giornata in serie A in programma domenica 7 ottobre alle ore 12.30. I biglietti, senza aggiunta di diritti di prevendita, sono reperibili presso la struttura rossoblù in via al Porto Antico 4 a Genova (ore 10-19, chiuso solo lunedì). Martedì aprirà invece la prevendita nelle ricevitorie Listicket e su www.listicket.com.

Under 14 – Gli Under 14 avranno accesso gratuito allo stadio, limitatamente ai settori Distinti e Gradinata Sud, ritirando un biglietto al Ticket Office entro la giornata di sabato 6 ottobre. L’ingresso al Ferraris è subordinato all’accompagnamento di un adulto.

Under 8 – I giovani sotto gli 8 anni potranno ritirare, sempre al Ticket Office, un titolo di accesso gratuito per tutti i settori dello stadio entro sabato 6 ottobre. Il giorno della gara, i biglietti per gli Under 8 saranno acquistabili alle biglietterie di Marassi al costo simbolico di 1 euro.

Prezzi – (*tariffa ridotta 8-16 anni)
Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40)
Distinti 30 euro (*15)
Gradinata Sud: 20 euro (*10)
Settore 5: 20 euro (*10)
Settore Ospiti: 20 euro (*10)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.