L’appello di Sidio Corradi: «Sabato tutti allo stadio per aiutare il Genoa»

Il grande ex giocatore rossoblù, oggi nelle giovanili, spiega che lo ha lanciato perché «amo il Genoa, più di qualsiasi altra cosa»

2546
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso Facebook il mitico Sidio Corradi, lancia un appello a tutti i tifosi di riempire il Tempio sabato prossimo per sostenere il Genoa nella difficile e delicata gara contro il Cagliari. Ecco il testo.

«Buongiorno a tutti gli Sportivi e Tifosi Genoani, premetto, che io non sono stato un Campione come Calciatore (qui sono passati veri Grandi Giocatori) e non sono nessuno come Personaggio e nel Genoa probabilmente sono l’ultima ruota del carro, ma ho dato sempre l’anima per questa maglia, che ancora oggi alla mia veneranda età di 75 anni, l’indosso ancora. Premetto anche, che non so, se queste mie parole saranno accettate, però io ho scelto di parlare con voi a livello personale, soprattutto per l’Amore che mi lega a questa Squadra, dal 1970 e probabilmente Amo il Genoa, più di qualsiasi altra cosa. Siamo sicuramente in un momento molto delicato, sabato, per noi può essere una partita decisiva e all’ora vi chiedo con Grande Umiltà, tutti insieme, andiamo allo Stadio ad Aiutare con il nostro e soprattutto con il Vostro Tifo il Genoa, per portarlo fuori da questa situazione (voi siete il 12 uomo in campo). Io non so se queste mie parole, saranno capite da molti, io ho fatto questo, perché provo troppo Amore per il Genoa e questi colori e non voglio cadere senza combattere, vedete , come mi avete sempre detto, i Calciatori passano il Genoa rimane, per le nuove generazione. Vi chiedo scusa se mi sono permesso di disturbare, ma ripeto, prima il Genoa, poi le altre cose. IO CI SARÒ, SPERO CHE CI SARETE ANCHE VOI. GRAZIE GRAZIE CON IL CUORE IN MANO………….DI GENOANO!!! 💙💙 ».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.