Rolon: «Una vittoria fondamentale contro una forte Atalanta»

Il centrocampista del Genoa: «Io da quando sono arrivato questa estate mi sono sempre impegnato al massimo. Ora finalmente la Gradinata Nord ha potuto vedere cosa so fare»

Esteban Rolon (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ed ecco il zona mista Esteban Rolon, a questo punto ex-oggetto misterioso rossoblu.

Il centrocampista argentino è stato mandato in campo da Prandelli ad inizio ripresa, dando la quadratura al centrocampo e forse la svolta decisiva alla gara del Genoa.

– Rolon, finalmente Marassi ha visto come sai giocare…

Sì, sono felice di essere finalmente riuscito a disputare una gara di campionato sul terreno di Marassi – dice un po in italiano un po in spagnolo – e credo che abbiamo tutti disputato una ottima partita, ribattendo colpo su colpo ai nostri avversari. La vittoria è sicuramente meritata”.

– Per i genoani ieri un po’ un oggetto misterioso…”

Rolon sorride: “Io da quando sono arrivato questa estate mi sono sempre impegnato al massimo per riuscire a trovare spazio. Per tanti motivi non ci sono riuscito, ora finalmente la gradinata Nord ha potuto vedere cosa so fare”.

– Con l’Atalanta una vittoria molto importante…

Credo che sia stata una vittoria fondamentale, in quanto non vincevamo da troppo tempo. Siamo entrati molto carichi in campo, decisi a fare nostra la gara. Certo l’Atalanta è un’ottima squadra, che qualche volta ci ha messo in difficoltà. Ma oggi il Genoa era veramente grande.”

Franco Ricciardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.