IL SALUTO DEI GENOANI A GIAN PIERO GASPERINI (siamo a 146 messaggi)

Mario Bianchi La lanterna, il pesto, Gasperini: questa è e sarà sempre Genova. Grazie Mister e buona fortuna. Oggi sono molto triste. Sandro Sblendorio Grazie mille volte MISTER per avermi fatto vedere il piu’ bel GENOA che io abbia visto resterai sempre nei nostri cuori perche sei parte della nostra storia CIAO Davide Bo Ciao […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mario Bianchi La lanterna, il pesto, Gasperini: questa è e sarà sempre Genova. Grazie Mister e buona fortuna. Oggi sono molto triste.

Sandro Sblendorio Grazie mille volte MISTER per avermi fatto vedere il piu’ bel GENOA che io abbia visto resterai sempre nei nostri cuori perche sei parte della nostra storia CIAO

Davide Bo Ciao Grande Mister… non ti dimenticherò mai e non dimenticherò mai i tuoi occhi luccicanti di quest’estate.Purtroppo le cose forse non sono andate come prevedevi, fra infortuni e tutto il resto; per me resterai sempre un Dio del calcio… Grazie di non averci abbandonato per Firenze, grazie di averci riportato ad alti livelli, grazie di averci fatto divertire x davvero come nessuno l’aveva mai realmente fatto.Purtroppo le scelte di cambiare sistematicamente 6-7 giocatori all’anno prima o poi pesano, e soprattutto su chi deve amalgamare il tutto. Se queste scelte le hai condivise, maledico gli infortuni, se non le hai condivise, maledico chi ci prende in giro dicendo il contrario. Grazie infinite di tutto, non ti dimenticherò mai

Laura Fanile Ora caro Gasperson potrai venire con noi in gradinata…..UNO DI NOI!! Sei UNO DI NOI!!!!!! Grazie per il bel pezzo di storia scritto insieme a noi….Genova resterà per sempre casa tua!!!!

Stefania Piccioni un semplice grazie ……sei e farai comunque parte della storia del genoa ……..GRAZIE MISTER ….

Morena Casagrande dico solo che in 4 anni c hai dato tanto,ci hai fatto sognare,ci hai dato speranza…

dalla serie C all’Europa…ci mancherai davvero tanto resterai nei nostri ♥…Genoa x sempre…

Paul Rossi Crosa in una parola …. GASPERSON … GRAZIE. CALCISTICAMENTE PARLANDO OGGI E’ UN GIORNO TRISTE X ME. A PRESTO, MISTER.

Emiliano Scalvini Grazie GASPERSON resterai uno dei più grandi…benvenuto Ballardini…e…i presidenti, gli allenatori e i giocatori passano..IL GENOA RESTA SEMPRE!!!!!

Taddeo Peirano BALLARDINI NN TI VOGLIAMO….SOLO GASPERINI….. 

Massimiliano Hübner un saluto al grande Gasperson…buona fortuna a Ballardini. però Il Gasp era e rimane un grande uomo ed un grande allenatore

Federico Descalzo Ciao grande Gasp. , non riesco ad accettare il tuo esonero, sebbene sia stato deciso da quella persona che ha salvato il Grifo dall’oblio della serie C. Non deve finire cosi…con un esonero. Sarebbe stato piu digeribile lasciarti andare in qualche squadrone perche è quello che meriti. Credevo nel progetto “Gasperson” , come ci credevono tutti o quasi tutti. E’ stata una fitta al cuore avere scoperto che non ci sarai mercoledi con il Bologna e in tutte le successive partite. Sono stati 4 anni meravigliosi, ci hai fatto vedere un grande calcio, hai raggiunto grandissimi obiettivi e soprattutto ci sei entrato nel cuore. Spero, nonostante la mia sia una speranza vana, che Preziosi ci ripensi… Ormai eri un’icona del Genoa e non vedo Genoa senza Gasperini. E’ un sogno che si infrange, una continuità di gestione tecnica che si interrompe, ma non un amore che finisce. Perche davvero ti portero sempre nel cuore… Non riesco a capacitarmi di tutto quello che sta succedendo in queste ore, come immagino non riuscirai a farlo te, che ci hai guidato in mille battaglie. Sei stato l’allenatore migliore di sempre per il Genoa e questo nessuno potrà mai togliertelo. Boh… avrei 1000 altre cose da dirti, urlero il mio disappunto mercoledi allo stadio. Siamo con il Genoa, perché è la nostra squadra del cuore, ma siamo sempre vicini a te perche sarai sempre il nostro allenatore del cuore. Mi sembra impossibile che Preziosi abbia fatto un gesto del genere, sebbene sicuramente avrà le sue buone ragioni. MA NON LO MERITAVI, NOI TIFOSI VERI TI SIAMO SEMPRE STATI VICINI E MAI AVREMMO VOLUTO UN TUO ESONERO. Mi viene da piangere, come fosse successa una disgrazia, ma in effetti una disgrazia è successa, non c’è più il nostro condottiero. Mi auguro che sia un brutto sogno…ma ho proprio paura di essere sveglio. Sari per sempre il numero 1. Grazie Gasp ti adoro.

Cristina Verrengia gasperini ee gasperini oo gasperini ee gasperini ale ale……………………ciao gaspe……………………..mi dispiace….

Maria Ida Ferraro NOOOOOOOOOOO NON CI CREDO MI DISPIACE UN SALUTO AFFETTUOSO AL MISTER DALLA SARDEGNA

Anna Maria Zanetti Gasperson, ti saluto con lacrime agli occhi e non è una metafora. Grazie infinite!

Mattia Pisà GRAZIE GASP!!!!!!!

Monica Enante Questa per mè è una grandissima SCONFITTA!Grazie di tutto GRANDE GASPERINI.

Gabriele Ferrandino ERA ORA CHE IL PRESIDENTE PREZIOSI PRENDESSE QUESTA DECISIONE!OCCHIO ANCHE AI PREPARATORI ATLETICI! SONO UN DISASTRO ASSOLUTO!SPIACE PER L’ALLENATORE, MA IN QUESTE ULTIME PARTITE SI FACEVA VERAMENTE FATICA A CAPIRE COME VOLEVA GIOCARE, E COSA VOLEVA FARE, SBAGLIAVA ANCHE I CAMBI O LI FACEVA TARDI! CONTINUAVA AD INTESTARDIRSI SOLO SU CERTI GIOCATORI! GRAZIE GASPERINI SINCERAMENTE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, MA ERA L’ORA DI CAMBIARE REGISTRO. UN MESSAGGIO PER PREZIOSI: RIUSCIAMO A COMPRARE UN ATTACCANTE VELOCE E TECNICO DA AFFIANCARE A TONI O DOBBIAMO ANDARE A LOURDES?GRAZIE SPERO PUBBLICHIATE LE MIE IDEE E IL SALUTO A GASPERINI

Alessandro Zara una sola parola per Gasp: Grazie. una sola parola per il Presidente: delusione!

Alberto Vigliarolo hanno sbagliato entrambi quest’anno…

Claudio Boero Ringrazio Gasperini per tutto quello che ha fatto in questi anni per il Genoa…che è tantissimo…ma quando un ciclo finisce..finisce….e il suo era finito…..l’errore è stato quello di confermarlo a fine anno….

Giovanni Vianello saluto con affetto Gasperini, che ha dato tanto alla nostra causa. credo abbia mancato nell’umiltà di saper adattare le proprie regole calcistiche ai giocatori a sua disposizione. ma non vorrei sembrare presuntuoso. un grande grazie per tutte le gioie che ci ha dato. ciao Gasperson!

Luigi Picco GRANDE ERRORE

Mirco Vettraino Sarai sempre nei nostri cuori Gasp…grazie di tutto…5 anni da sogno…Grazie=(

Alessandro Setti Ciao Gasp grazie di tutto…

Fabio Ravenna ha smesso di farti guadagnare vero???

Valentina Veltroni Hai fatto il massimo ma Non è bastato. grazie di tutto ma Non andava più bene nulla ed è bene voltare pagina..

Alberto Grottolo Baiardo Gasp, non dimenticheremo MAI e dico MAI tutto quello che hai fatto per noi, solo da dirti GRAZIE ♥

Scabini Fabio forse e’ giusto cosi’…grazie gasp!

Paolo Longoni Sempre Grazie GASP! 4 anni e mezzo di grande calcio, gioia, e emozioni a non finire…purtroppo quest’anno qualcosa non andava e si vedeva…cmunque Grazie GASP!

Stefano Firpo ‎5 anni di calcio giocato bene e vittorie,con qualche errore e tante gioie..GRAZIE MISTER

Sara Parodi GRAZIE DI TUTTO GASPEE!! qualcosa non andava..ma ti ricorderemo sempre!! ♥ GRAZIE GASPE!!

Massimo Scarcioni non ci credo ancora!!! grazie gasp per quello che ci hai dato!!!

Patrizia Poggi Ciao Gasp…. GRANDISSIMO ALLENATORE… ti auguro tutto il bene del mondo. Ci hai portato in alto ed è per questo che ti ringrazieremo a VITA!!!

Cerosillo Miranda infortuni, calciatori nuovi ogni inizio campionato e TU SEI STATO FANTASTICO. Mi spiace moltissimo e resterai il miglior allenatore che il Genoa abbia mai avuto. TI ADORO GRAZIE DI TUTTO

Sabrina Giuliano Ci hai portato dalla B all’Europa…E chi ti dimentica più!! Grazie di Tutto Mister buena suerte♥

Marina Alfieri io sto piangendo in questo momento non riesco a dare nessun giudizio a questa notizia che mi ha travolta

Michelangelo Zaccaria grazie di tutto mister quante gioie condivise con te

Silvana Bertoni Grazie mister! ci hai fatto divertire e sognare. Mi dispiace molto, penso sia un grande errore

Tobia Salvai Gasp grazie mille di tutto! Ci hai fatto volare. Ora però è giusto che tu vada, al tempio sarai il benvenuto sempre!

Pietro Del Sorbo Sono davvero dispiaciuto, hai pagato tutti questi infortuni e non sei riuscito a lavorare seranamente come sempre hai fatto…Grazie Gasp per quello che hai fatto per noi, ci hai riportato in alto, ci hai fatto respirare profumo d’Europa, Grazie per tutto..

Antonio Jaccarino Ritengo che bisognava aspettare mercoledi …..Comunque grazie di tutto quello che hai fatto per il Grifone e del bel gioco che ci hai fatto vedere molto spesso anzi quasi sempre…… 

Silvia Forni Solo grazie Mister, l’avrei voluta con noi per sempre ….Con lei mi sono divertita, abbiamo raggiunto buoni risultati …

Questa notizia è stata dolorosa .. non me l’aspettavo. 

Paolo Monte Grazie Mister, io sono con te. Il tuo esonero è stato assurdo. Se ne va la tua faccia pulita e da uomo di sport, rimaniamo nelle mani di una faccia che di pulito non ha proprio nulla. In bocca al lupo per la grande carriera che ti aspetta e che ti meriti.

Alberto Foll E ciao…

Carlotta Arrus Non ci sono parole…. solo GRAZIE

Giovanni Leone ciao mister…. spero torni da noi.

Alberto Foll E dalla b in europa ci hanno portato anche i giocatori comprati da Preziosi

Caterina Medicina solite figure di merda di noi genoani!!!!! Ora tutti contro l’allenatore che fino a ieri era Padreterno!!!! Qualcuno pensi al preparatore atletico!!!! Grazie GASPERINI e spero che Preziosi non si faccia influenzare dai soliti facinorosi,  che rovinano tutto ciò che di buono fa il Grifone!

Mattia Mombellardo la storia,i risultati parlano da se.. grazia di tutto gasp!

Patrizia Fossati sono triste….GRAZIE DI CUORE GRANDE GASP…!io nonostante tutto,credevo in te!!! ♥

Matteo Carlo Ferrari bye bye !!!!

Mauro Gragnola Grazie di tutto cuore Mister!Un’esonero non è mai bello ma spero che il presidente sappia quello che è da fare.Buona fortuna Gasp e buona fortuna al nuovo Mister!FORZA GENOA SEMPRE!

Alberto Foll E e’ già e il preparatore che mette Ranocchia in attacco e Rossi in difesa

Gabriele Burri Grazie Mister di tutto, la tua genialità e la tua arroganza.. Odio e amore diventati insostenibili.. Grazie Gasp..

Giuseppe Falcone onestamente era finito il tuo mandato gia da un po l’armonia delle tue trame di gioco era diventata ormai monotona e la tua convinzione su alcuni uomini “i tuoi gregari” e l’ostinazione di portare il tuo modulo ovunque..perme qualche punto ce l’han fatto perdere..speriamo che ballardini abbia il coraggio di lanciare qu…alche giovane..cmq grazie di tutto gasp nn ti dimenticheremo!!!dalla b all’europa anche grazie a te

Patrizia Anselmo Gasperini non ti dimenticheremo MAI MAI MAI! Il tuo gioco era semplicemente fantastico, hai fatto voltare la testa verso il Genoa a tutta l’Italia calcistica , per ammirare il calcio del Gasp, il calcio spettacolare del grifone.

GRAZIE e Buona fortuna

Isabella Obinu dopo Bagnoli sei stato quello che piu ha creduto e dato al Grifo,qualcosa si è spezzato,spero divergenze di opinioni e non il solito appagamento da vil denaro offerto da club gongolanti…grazie Mister ci hai fatto vedere bel calcio portandoci di nuovo ad assaporare l’aria dell’europa

Gianluca Tarsimuri colpa di Cassano…..

Carvelli Rosario ciao grande gasp buona fortuna per la tua cariera da allenatore !!!!

sono sicuri che altrove ti toglierai grandi soddisfazioni !!!!

Filippo Antonelli Mister Gasperson,infiniti ringraziamneti,ci ha riportato in A e in Europa giocando bene a calcio,gicoando il miglior calcio che io abbia mai visto giocare in 50 anni al Genoa,oggi e’ una giornata triste…..

Daniela Canepa GRAZIE MISTER, sei parte della storia del GENOA, sei parte della storia del calcio, ora e sempre!

Devo concentrarmi che la maglia viene prima di ogni cosa, ma forse in rossoblù ero tanto abituata a vederti che mi rattrista la la scelta del Presidente… :'(

Fratantatekno Rossoblù ci sono rimasta davvero male credetemi…voglio ringraziare gasperini perchè per il genoa ha fatto davvero tanto….questo non non lo dobbiamo dimenticare…..però così non si poteva proprio andare avanti………adesso l’unica cosa importante è darsi una svegliata..perchè così non va proprio bene……

Giorgio Romagnoli Grazie di averci portato dove siamo Mister, però, mi conceda, finalmente vedremo giocare nei propri ruoli i vari elementi della squadra… buona fortuna! Benvenuto al nuovo Mister

Matteo Gatto Ciao grande Gasp….4 anni e mezzo indimenticabili, in cui hai reso il Genoa una macchina-spettacolo a cui noi nn eravamo abituati….spero che il Prez e tanti genoani nn si pentano di essere ora felici del tuo esonero….

Lorenzo D. Lotti Ciao Gasp! grazie di tutto! nessuno come te al genoa

Fabio Nervo Speremmu ben:(( Ciao Gaspe dopo quello di Bagnoli ho visto il più bel Genoa dei miei 40 anni di tifoso. Un augurio di buon proseguimento

Giuseppe De Pasquale GRAZIE MISTER GASPERINI…HAI SCRITO UNA PAGINA INDELEBILE NELLA STORIA DEL GENOA!!!…GRAZIE DI CUORE.

Andrea Pinasco grazie mister per tutto quello che hai fatto in questi cinque anni … sei stato parte della Storia del Genoa 1893 … buona fortuna e arrivederci !

Sandro Conte La notizia mi ha lasciato incrudulo …. qualcuno si è dimenticato di dove ci hai portato ( dalla B all ‘EUROPA ) GRAZIE di tutto mister e buona fortuna per una carriera piena di successi ….. RIMARRAI per sempre nei CUORI GENOANI ….. Ciaooo !!!

Alessandro Giacobbe Non mi convince ma sempre forza genoa! Spero che il prossimo anno sia Juric il nostro allenatore!!!

Maria Silvana Firpo Che delusione, troppo precipitoso è stato il Presidente. Grazie per sempre di tutto il bene che hai portato nel Genoa! Silvana

Ulle Pacciu Umbe BENVENUTO BALLARDINI………………………

Ettore Senza Bavaglio Panello ciao gasperson….. grazie……..3-0…3-1…1-0 ciao

Roberta Zunino ci hai dato tantissimo e non lo dimenticheremo mai… personalmente avrei preferito che continuassi a dare! sono davvero davvero dispiaciuta, pensavo ci fosse un pò più di rispetto professionale ma evidentemente il giocattolo si è rotto da tempo… ciao gaspe, in bocca al lupo e grazie di cuore per tutto! ♥

Simonetta Pitto INFINITAMENTE GRAZIE PER TT QUELLO CHE DI BELLO ABBIAMO VISTO! GRAZIE GASP E BUONA FORTUNA…GASPERINI UNO DI NOI!!!!!!

Andrea Turco mi sento come quando la mia fidanzata mi ha lasciato…forse era amore gasperson 🙂 grazie e buona fortuna…io avrei aspettato ma oramai il prez aveva già deciso da tempo questa mossa.vedremo chi avrà ragione

Francesca Casu Grazie di tutto grande mister !!!!! Non ti dimenticheremo !!!!!!!

Cristiano Castaldini quando si accorgeranno dell errore sarà troppo tardi ricordatevi che le persone ci si accorge che c’erano quando si perdono grazie GASPERINI sarai sempre un buon ricordo sei stato il migliore

Francesco Gamalero Ti auguro tanta fortuna! Grazie

Massimiliano Sabba GRAZIE GRAZIE GRAZIE mister..non avevo mai visto giocare il GENOA così bene !!!

Francesco Spina Gasp per me sei il miglior allenatore che il Genoa abbia mai avuto, nn t meritavi l’esonero cmq Grazie per questi anni dove hai reso il Genoa protagonista in serie A

Marco Solari NON È GIUSTO CHE SIA FINITA COSÌ! Grazie x avermi ridato la gioia di vedere giocare a calcio il mio GENOA. In bocca al lupo e arrivederci Gasp.

Max Ferrara Ciao Mister..sono rattristato. . grazie davvero, sarà difficile vederti su un’altra panchina ma Noi non siamo tra le pieghe della società, se hanno preso questa decisione, avranno i loro buoni motivi. Buona fortuna e benvenuto al nuovo allenatore..

Iacopo Galanzini Grazie per tutto quello che hai fatto per noi tifosi, per la società e per la squadra.. forse adesso non ci credevi più neppure te.

Carlo Dellacasa ciao Gasp….. grazie per tutto!!!

Sebastiano Bozzo Arrivederci Gasp ………… !!!!!!

Carlo Verardo GRAZIE MISTER PER SEMPRE UNO DI NOI!!! CON IL SUO CALCIO MI SONO ENTUSIASMATO COME NON SUCCEDEVA DA QUEL GIORNO IN CUI AD ALESSANDRIA, NEL PRECAMPIONATO, VIDI PER LA PRIMA VOLTA IL GENOA DEL PROF. SCOGLIO… CIAO MISTER!!!!!

Annamaria Tessitore Grazie mister, x le emozioni che ci hai regalato,buona fortuna!

Giuseppe Gallo Grazie Gasp! Nessuno sarù mai come te!!! Grazie di tutto!!! Sempre nei nostri cuori!

Massimiliano Sciancalepore mi sembra una scelta un po precipitosa.speriamo sia la scelta giusta

Corrado Silva GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.CIAO GASP,IN BOCCA AL LUPO.

Perri Diego Ottimo allenatore sei,ti e solo macanta un po di fortuna, una componente che serve sempre in tutte le cose tanti auguri per la prossima panchina vedrai che non rimmarai tanto tempo lontano dai campi da gioco.Grazie

Mariagrazia Mancuso Grazie Gasp! Grazie grazie sarai sempre nei nostri cuori!!!!!!!!!!!!

Silvia Sterlini Grazie Giampi!!! Mi dispiace davvero tantissimo……

Corrado Silva E COMUNQUE NON SI POSSONO CAMBIARE 5-6 UNDICESIMI DI SQUADRA OGNI ANNO!!!!!!!!!!!!!!!NON DOVEVA ANDARE COSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Bodio un caro saluto al gasp..che aveva potuto farci diventare una squadra …certo che la sfortuna.. prima… e poi non credo si possano cambiare così tanto i giocatori e pretendere che le cose vadano bene…ecco un motivo valido per togliere la mia adesione a questo tipo di dirigenza del genoa che rimane sempre nel cuore ma non più nella ragione arrivederci a tutti e buon lavoro 

Alfredo Berardi No Gasperini nn meritava di essere esonerato!!! Ballardini proprio non mi piace!!!

Cinzia Pavasino Sono basita, senza parole….non mi aspettavo assolutamente questo esonero ! Mister, che devo dire….tutta la mia stima,solidarietà e comprensione. Mi mancherà la Sua presenza e non poco ! Un abbraccio con tanto affetto e se mi permette….un bacino, da coetanea ! Rimarrà nel mio cuore con rimpianto.

Donatella Danese A me piange il cuore…. Buona fortuna mister.. e grazie di tutto quello che hai portato al nostro Genoa….

Paolo Borea Ciao Gasp. Non avevo mai visto un allenatore come te al Genoa. E sono certo che non ne vedremo più. Grazie mister. Grazie d’avvero.

Fabio Mara grazie Gasp per avermi fatto veder il più bel genoa di sempre. Ma una scossa ci voleva. In bocca al lupo per la tua carriera!

Davide Biondo Capitan Harlok Dispiace ma così non si poteva andare più avanti i troppi infortuni giocatori nuovi ma anche lui del suo ce l ha messo ora mai tutte le altre squadre ti conoscono e ti hanno preso le misure il bel calcio di gasperini si e visto quando c era un certo Milito l importante e che non vada mai via Preziosi e lui che ci mette il grano…

Barbara Benzi Gasperini torna!!!!!!già mi manchi!!!!!!!:)

Stefano Barabino GRAZIE X AVERCI RIPORTATO IN EUROPA!!!

Francesco Gioffredi grazie di cuore per questi anni meravigliosi, dalla b del 2006 all’europa del 2009… anni così non ne abbiamo mai visto, però tutte le favole hanno un bell’inizio e una fine… grazie gianpiero, grazie per il tuo aplomb, per la tua classe, per quanto hai dato alla nostra maglia…alla nostra squadra…a tutti noi… buona fortuna per il tuo futuro!

Roberto Mannu Dalla B all’Europa nn si possono certo dimenticare,come nn si può dimenticare il bel gioco che abbiamo visto in molti anni,ma…anche tanta confusione,giocatori nn nel proprio ruolo e 1 difesa MAI registrata a dovere in questi anni…..!! Grazie di TUTTO ,ma secondo me avevi fatto il tuo tempo già l’anno passato le prime avvisaglie,poi ora con tutti i soldi spesi da PREZIOSI solo 11 punti e 1 gioco così così…Forza Genoa,grazie Gasperini ma stò con il PRESIDENTE

Michele Lantieri l’amore era finito….ma tutto mi sarei aspettato che l’arrivo del fallimentare ballardini!!!!!!!!!!!!SI PROSPETTANO TEMPI BUI

Enrica Curletto Grazie Gasp rimarrai nella storia…..buona fortuna….!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Lombardo GRAZIE PER IL BEL CALCIO CHE HAI PORTATO A GENOVA……..BUONA FORTUNA E INFINITAMENTE GRAZIE.

Julian Tola ‎4 anni fantastici con te le auguro tutto il bene di questo mondo ma si ricordi che quando allenerà un altra squadra se mai avesse un giocatore simile a toni si ricordi che non può fare reparto da solo …. comunque grazie mille rimarrà sempre nei nostri cuori 🙂

Marco Nucci Ciao Gasp…daltronde l amore era finto gia la passata stagione……e giusto cosi…il tuo e stato un bel ciclo.ma purtroppo e finito.!! Questo mio pensiero vale pure per Milanetto e Sculli…VOLTARE PAGINA!!bravo prez!!

Massimo Musso Grazie di tutto, sei stato uno dei migliori tecnici che ho mai visto al Genoa.Buona fortuna.

Gianni Bosio Se c’e’ qualcosa che non e’ mai mancato a Gasperini e’ il riconoscimento dei suoi meriti. Ieri sera, per la seconda volta dopo la sconfitta in casa col Siena del 2007, ho pensato che doveva andare via. L’altra volta Preziosi lo ha tenuto e lui ha dimostrato che poteva ancora fare grandi cose, stavolta e’ andato via sul serio.

Alessandra Sessa grazie mister per questi cinque anni, è partito in silenzio e ci ha fatto vedere il calcio vero quello che noi giovani non avevamo mai visto… scelta peggiore il nostro presidente non poteva fare. ale

Daniele De Vincenzi Per certi tifosi vorrei che Preziosi gli comprasse Cassano…quel nutellaro,vi meritate solo quel nutellaro!! Gasp avresti dovuto fare come Bagnoli,sbattere la porta e andartene quest’estate!! Preziosi è bravo a vendere fumo!! Ah,ma a gennaio arriva Linus Hallenius (2Mln), per fortuna ci sarlverà lui!!

Gio Di era ora ora forse vedremo….i giocatori nei veri ruoli….io mangio il panettone tu no………GRUPPO RINGHIERA.

Daniele De Vincenzi Marco Nucci: non so se tu te lo ricordi,ma l’ultima volta che sono stati accantonati i vecchi (Ruotolo,Torrente,Nappi ecc messi fuori rosa) dicendo che serviva dare un taglio alla fine li abbiamo dovuti riportare in squadra di corsa per salvarci il culo….

Bruno Grifone grazie di tutto ma’ e’ giunta l’ora di voltare pagina

Andrea Polidori Con gasp volevamo la stella…volevamo vincere con lui e purtroppo vincessimo mai qulcosa con gasp sarebbe stato diverso..Ciao Gasp in bocca al lupo davvero!!

Serena Bianchi Grazie Gasp per quello che ci hai dato in questi anni e che fa di Te l’allenatore più vincente che il Grifo abbia avuto dal dopoguerra ad oggi!

Mattia Salvatore io l’avrei tenuto almeno sino a gennaio…io sinceramente preferisco 10 volte il gasp a ballardini…peccato mi dispiace un sacco x il gasp un grandissimo allenatore c hanno dato molto in questi anni e secondo me doveva rimanere FORZA GASP GRAZIE D TUTTO…

Angelo Paolucci Grazie Gasp per la serietà, la professionalità e l’impegno dimostrati in questi 5 anni. Soprattutto i primi 3 sono stati indimenticabili. Hai pagato secondo me il lavoro sciagurato di qualche preparatore atletico, e la perdita di motivazioni relativa all’ultimo periodo. Ti auguro di ritornare in pista con un progetto serio e di lungo periodo, che ti permetta di insegnare calcio come a te piace.

Simonetta Pitto INFINITAMENTE GRAZIE PER TT QUELLO CHE DI BELLO ABBIAMO VISTO! GRAZIE GASP E BUONA FORTUNA…GASPERINI UNO DI NOI!!!!!!

Davide Delfino Mister, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto i questi anni che sono stati unici e indimenticabili. Grazie per la tua onestá, grazie per la tua competenza, grazie per la tua schiettezza. Non te lo meritavi, ti volevo vedere alzare un trofeo importante col Genoa, sono sicuro che lo farai con una grande squadra. Spero di rivederti un giorno sulla nostra panchina che hai onorato ogni giorno che sei stato qui tra noi.

Bobo Benny Abbiamo visto un gran calcio, il più bello degli ultimi anni in Italia. Grazie Gasp! Peccato che quest’anno tu non sia riuscito a lavorare con calma e continuità. Ti auguro tanta fortuna, sei bravo e te la meriti. Grazie per tutti questi stupendi anni

Massimo Siccardi Grazie Mister! Il più bel Genoa che io abbia visto giocare porta la sua firma. In bocca al lupo per la sua carriera e stia tranquillo i veri Genoani non la dimenticheranno e, temo, la rimpiangeranno.

Peo Ferrando grazie gasperini x tutto quello che hai fatto in questi anni… ciao

Anna Maria Casadei Non avrei mai pensato di essere qui a piangere per questa notizia… Grazie Mister, ti dobbiamo davvero tanto. Ed io non ti avrei mai cambiato con nessuno.

Luca Angrisani grazie gasp hai onorato la maglia del genoa in modo eccellente il cambio allenatore nn ci farà mai dimenticare di te grazie di tutto buona fortuna sei un gran allenatore!!!!

Anna Pizzirani Grazie Gasp! non è giusto che a pagarne le conseguenzia sia solo l’allenatore. Un grazie sincero per averci fatto sognare l’Europa almeno una volta!

Raffaella Folle grazie per questi anni indimenticabili…resterai per sempre nel mio cuore. in bocca al lupo

Sam Luccini Grazie mister,grazie per il buon gioco che ci ha fatto sempre fatto vedere,grazie per l’Europa,grazie per la serie A,grazie per i 3 derby vinti…..grazie…..e tanti auguri per le sue prossime sfide…..le auguro un grande futuro anche se non lo avrà con noi…..grazie mister

Giorgio Ferrigno grazie gaspe x quello che mi hai fato vedere e vivere emozioni intense.in bocca al lupo x il futuro!!!!!!!!!!

Simone Arecco grazie Mister… grazie per le gioie di questi anni, per le emozioni indimenticabili…per tutt insomma !!!

Andrea Balino misterrrrrrrrrr sei unico!!!!!!! sempre nel cuore!!! in bocca al lupo per il futuro…

Alessandro Cavaliere Avevamo uno dei pochissimi allenatori con delle idee…..ora abbiamo uno qualsiasi. Gasperson a vita!

Ubi Casabona Addio gasperson

Tommaso Trucco addio gian piero…ci mancherai….abbiamo vissuto 4 anni e mezzo…sarai sempre l’allenatore della serie A, dell’Europa League, dei 3 derby vinti…grazie di tutto gasperson

Maurizio Faraldi grazie misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Deborah Debby Carraro Gasperini non ti dimenticherò mai,ci hai fatto sognare e non posso credere che non ti vedrò più allenare il Genoa.Grz Gasp io sn con te e vorrei che Prez. ci ripensasse,Gasp ancora grz per l’Europa League, per i 3 derby vinti;grazie.Vorrei augurarti un:bocca in lupo!Vedrai che sarai l’allenatore più bravo.Gasp spero siao un Ciao e non un Addio.Ciao Gasp a presto.

Denis Governato grazie gasperini rimarrai l’uomo che ha allenato il più bel genoa di tutti i tempi e non hai mai messo un giocatore nel suo ruolo

Jijiù Jijiù Faby Non condivido la scelta di Preziosi. A Gaseprini va data un altra opportunità…UNO DI NOI Gasperini.. Ti voglio Bene.

Paolo Grasso Mister con lei ho visto il piu bel Genoa della mia vita..grazie di cuore.

Sandra Giancarlo Vaccarezza Colombo grazie mister

Stefano Corradi sarai sempre l’ Allenatore del Genoa… grave errore mandarti via… 

Graziano Francini Un nodo in gola, un senso di rabbia, uno stato di malessere diffuso…ammetto forse è troppo, ma mi sembra di conoscerti da sempre, mi sembra abbiano fatto un torto gravissimo ad un amico, ad un fratello, a me stesso.Sono spaesato mister, sono confuso, mercoledì andrò allo stadio a vivere emozioni contrastanti, per la prima volta non uscirà una sillaba dalla mia bocca, solo ed esclusivamente cori in tuo onore. Grazie di cuore Mister Gasperini, grazie di cuore per tutto ciò che sei riuscito a regalarci in questi anni ed anche per tutto quello che non ti hanno lasciato il tempo di fare.Ci hai regalato un grande sogno, non ti dimenticheremo mai.Ora e sempre uno di noi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.