LIVE Genoa-Sassuolo Finale 1-0 (80′ Galabinov)

Prima giornata del girone di ritorno. Il Grifone ospita al Ferraris la formazione emiliana rinata dopo il cambio tecnico in panchina


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Prepartita[/tps_title]

Buongiorno a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net da Alessandro Legnazzi. Il più cordiale saluto vi giunge in occasione di Genoa-Sassuolo, prima giornata del girone di ritorno. Il Ferraris apre le porte in questa giornata di festa, il clima non è dei migliori ma tra poco scenderà in campo il Grifone ed è come se splendesse il sole sopra l’impianto di Marassi.

Dall’altra parte del campo c’è il Sassuolo: all’andata finì 0-0, una partita abbastanza noiosa culminata con la traversa di Biraschi nel finale. Un girone dopo sono cambiati gli allenatori, i risultati e di conseguenza anche la classifica.

Ancora pochi minuti per scoprire le formazioni ufficiali. Queste, nel frattempo, sono le probabili di Genoa-Sassuolo:

GENOA (5-3-2): 1 Perin; 20 Rosi, 13 Rossettini, 2 Spolli, 87 Zukanovic, 93 Laxalt; 30 Rigoni, 21 Brlek, 8 Bertolacci; 11 Taarabt, 10 Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.

SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 21 Lirola, 24 Goldaniga, 15 Acerbi, 13 Peluso; 7 Missiroli, 4 Magnanelli, 32 Duncan; 25 Berardi, 11 Falcinelli, 16 Politano. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.