Milan-Genoa, le probabili formazioni

Mister Gilardino aspetterà sino all'ultimo il recupero di Gudmundsson

Gilardino Spence Gudmundsson Genoa
Gudmundsson in partitella contro Spence (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Milan-Genoa, 35ª giornata di Serie A.

Difesa – Davanti a Martinez, la linea che si è vista nell’ultimo turno di campionato va verso la conferma. De Winter al centro con ai suoi fianchi Vogliacco e Vasquez: il messicano ha superato il lieve fastidio al soleo.

Centrocampo – Qualche incertezza in più nel reparto mediano: Frendrup a fare pressing a tutto campo accompagnato dalla fisicità di Thorsby, reduce da una grande partita contro il Cagliari, e dai tempi di gioco di Badelj. Sulle fasce, Spence potrebbe giocare a destra per impensierire la corsia più forte del Milan con Theo Hernandez e Leao, a sinistra Sabelli.

Attacco – Mister Gilardino aspetterà sino all’ultimo il recupero di Gudmundsson dopo la febbre accusata ieri: se l’islandese non dovesse farcela, spazio a Ekuban e Retegui con Vitinha pronto a subentrare.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Spence; Ekuban, Retegui – Allenatore Gilardino

Milan (4-2-3-1) – Sportiello; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud – Allenatore Pioli

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.