Gudmundsson: «Ho un Rolex rossoblù in ricordo della promozione»

«Speriamo di poter costruire su questa stagione e fare ancora meglio nei prossimi anni»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Orologi in bella vista a Terrazza Colombo. Sul tetto più famoso di Genova, sede degli studi di Primocanale, Albert Gudmundsson ha rivelato una delle sue più grandi passioni: «Ho comprato il mio primo Rolex nel 2018, un “two tone datejust” che ora non mi piace più, poi un altro nel 2020 dopo la nascita del mio primo figlio; infine, l’anno scorso ne ho comprato uno con la lunetta rossa e blu, sono i colori più belli (ride, ndr) ed è l’orologio della nostra promozione. L’ho preso da un mio amico olandese, ha apprezzato la mia connessione con Genova e il Genoa».

Gudmundsson
Gli orologi della collezione privata di Gudmundsson: a destra, il Rolex con lunetta rossoblù (screen di Primocanale Production)

Intervistato da Giorgia Mondani, per la rubrica “Un caffé con Giorgia”, Gudmundsson scherza con l’influencer tifosa sampdoriana: «Tempi duri per voi… Stiamo disputando un ottimo campionato in A: speriamo di poter costruire su questa stagione e fare ancora meglio nei prossimi anni. Sono molto felice al Genoa». Poi Albert torna sulla passione per il lusso legato agli orologi: «Sono appassionato, mi piace avere qualcosa di pesante al polso. Oggi indosso un Daytona di platino con fondello aperto e diamanti, l’ho comprato a febbraio dal mio amico Mikkelsen, in Islanda. Non è un orologio da tutti i giorni, ma per un’occasione speciale come questa».

«Se potessi, tornerei negli Anni ’70 od ’80 dove non c’erano i social media, il loro clamore, e gli smartphone» chiosa sincermente Gudmundsson.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.