Ballardini: “Ottime premesse, ma siamo solo all’inizio”

Il tecnico in conferenza stampa parla anche di Piatek: "Già dalla preparazione abbiamo visto che aveva qualità. Non ha ancora fatto niente, ha ottimi margini"

2201
Davide Ballardini (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Buona prova , con questa serietà siamo fiduciosi per la stagione. Siamo contenti e positivi”. Nella sala stampa del Ferraris, Davide Ballardini si dimostra soddisfatto per la qualificazione e per la convincente prestazione del Genoa contro il Lecce in Coppa Italia. “C’è anche una grande generosità e si va anche oltre il proprio compito. Queste sono delle buone premesse, ma siamo solo all’inizio: non si può dire quello che accadrà” ci tiene a sottolineare il tecnico.

Su Piatek: “Già dalla preparazione abbiamo visto che aveva qualità. Non ha ancora fatto niente, ha ottimi margini. È molto disponibile e ha grandi qualità, vuole imparare e sa che ci saranno difficoltà”.

Ballardini parla anche del mercato: “Potrebbe succedere qualcosa, abbiamo tanti che devono trovare spazio e quindi partire. La rosa del Genoa è più o meno già definitiva. Bisogna soddisfare le esigenze di tanti ragazzi che hanno bisogno di spazio”.

Infine contro il Milan, nella prima di campionato, “Sandro e Medeiros non penso recupereranno”.

 

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.