Abbonamenti: superata quota 16.600

Gli abbonamenti vanno a passo di carica. Il Genoa rende noto che è stato sfondato il numero delle 16.600 tessere: è possibile che sia attaccata quata 17mila entro domenica prossima. Il ritmo giornaliero è di oltre 100 al giorno: oggi si sono registrate code al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico. Per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli abbonamenti vanno a passo di carica. Il Genoa rende noto che è stato sfondato il numero delle 16.600 tessere: è possibile che sia attaccata quata 17mila entro domenica prossima. Il ritmo giornaliero è di oltre 100 al giorno: oggi si sono registrate code al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico.

Per sottoscrivere gli abbonamenti occorre essere titolari di tessere Dna Genoa, richiedibili al Ticket Office con codice fiscale e documento identità. Saranno acquistabili sino a domenica compresa presso il punto vendita ufficiale al Porto Antico (aperto in orario continuato 10-19). Non saranno disponibili invece allo stadio Ferraris in occasione della gara con gli scaligeri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.