QUI PEGLI: oggi doppia seduta. Nel pomeriggio allenamento con la Primavera

Il Genoa ha sostenuto una doppia seduta di allenamento in vista della gara di domenica prossima contro l’Hellas Verona al Ferraris. In mattinata programma assortito tecnico, tattico e altletico, nel pomeriggio la squadra ha sostenuto una seduta con i ragazzi della Primavera, seguiti dai vertici del settore giovanile. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha fatto svolgere addestramenti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha sostenuto una doppia seduta di allenamento in vista della gara di domenica prossima contro l’Hellas Verona al Ferraris. In mattinata programma assortito tecnico, tattico e altletico, nel pomeriggio la squadra ha sostenuto una seduta con i ragazzi della Primavera, seguiti dai vertici del settore giovanile. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha fatto svolgere addestramenti sul sintetico per una parte del gruppo: a seguire partitelle sul prato prima a perimetro ridotto e poi a campo intero. Con i recuperi da infortuni o squalifiche (Pavoletti, Rincon, Diogo Figueiras, Izzo e Gakpé) l’organico a disposizione si è decisamente incrementato rispetto alla gara con il Palermo.

Oggi è stata anche una giornata di set, foto e riprese video per i giocatori al campo di allenamento: il tutto per i contenuti dei maxischermi in vista dell’esordio al ‘Tempio’. Domenica allo stadio è prevista la presenza dei giovani iscritti alla Genoa Academy. La squadra domani si allenerà a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.