Problema muscolare: Cassano si ferma

Brusco stop per Antonio Cassano e tegola per la Sampdoria in vista della trasferta a Napoli. L’attaccante durante l’allenamento ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra: è stato costretto a lasciare la seduta mattutina. Il giocatore sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio e la sua situazione sarà costantemente monitorata. I […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Brusco stop per Antonio Cassano e tegola per la Sampdoria in vista della trasferta a Napoli. L’attaccante durante l’allenamento ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra: è stato costretto a lasciare la seduta mattutina. Il giocatore sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio e la sua situazione sarà costantemente monitorata.

I primi controlli strumentali, eseguiti presso il Laboratorio Albaro di Genova, hanno escluso lesioni alla coscia sinistra per Antonio Cassano, fermatosi stamane nel corso dell’allenamento. Gli esami saranno ripetuti per sicurezza nelle prossime ore, il calciatore intanto ha già avviato il programma fisioterapico per il recupero.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.